40 2 11
                                    

Per te selfishmvchine, che meriti tutto l'affetto e l'amore del mondo.

heY joshie, prima di tutto volevo avvisarti che non sono un granchè con le parole e perdonami per questo, perchè ogni volta che ho avuto bisogno tu hai avuto le parole giuste per me e non sono mai riuscita a ricambiare pienamente.
Ce ne ho messo di tempo per scriverti qualcosa, vero? Mi sono sentita tremendamente in colpa quando tu mi hai scritto quella cosa bellissima e io mi sono limitata a quelli stupidi messaggini poetici in bacheca o in chat il 27 di ogni mese. Forse avrei dovuto aspettare i sei mesi, ma chi se ne frega.
Prima di ogni cosa volevo dirti che anche se sembro fredda, scocciata, se spesso non ci sono o rispondo dopo tanto tempo ti voglio tantissimo bene e sei una delle persone più importanti della mia vita, che mi ha sempre sostenuto.
Il bello della nostra amicizia e che non servono parole dolci o dimostrazioni pubbliche come questa per far capire quanto ci teniamo l'una all'altra, basta entrare nelle nostre chat e vedere la finezza con cui ci parliamo.
Ho sempre voluto avere un'amica come te, sai? Una che insulti e che ti insulta, che fa battute di merda, ma che quando vuole riesce a essere seria e non superficiale.
Ti ricordi quando ti dissi che io ero i polmoni e tu l'aria, che con tutta la sua anidride carbonica è comunque indispensabile per la mia vita? Ecco, non stavo scherzando, è assolutamente vero.
In questi cinque mesi mi sono resa conto di quanto sei preziosa e non so davvero come avrei fatto senza di te, l'amica con cui ridere e la spalla su cui piangere.
Ci sei sempre stata per me quando ne ho avuto bisogno, e adesso ho deciso di impegnarmi allo stesso modo per te.
Adoro il fatto che tu non sia gelosa, ma purtroppo io non sono ancora così matura e mi ritrovo ad esserlo nei tuoi confronti. Perchè si sa, quando sai che non puoi dare il massimo a una persona te la tieni stretta per non farla andare via. Sarò egoista? Un po', ma sei solo mia.
Quindi grazie, grazie di esserci sempre, grazie di sollevarmi il morale, grazie di avere sempre le parole giuste, grazie di non stufarti mai di me, grazie di non arrabbiarti con me, grazie di essere nella mia vita.

you've got a hold of me
don't even know your power
i stand a hundred feet
but i fall when i'm around you.

hai una parte di me, prendilo in considerazione.

show me an open door
then you go and slam it on me
i can't take anymore
i'm saying baby
please have mercy on me
take it easy on my heart.

abbi pietà di me.

even though you don't mean to hurt me
you keep tearing me apart.
would you please have mercy,
mercy on my heart.
would you please have mercy,
mercy on my heart.

abbi pietà del mio cuore.

i'd drive through the night
just to be near you, baby
heart open, testify
tell me that i'm not crazy
i'm not asking for a lot
just that you're honest with me
my pride is all i got

è inutile dirtelo, sai già che per te farei pazzie.

i'm saying baby
please have mercy on me
take it easy on my heart
even though you don't mean to hurt me
you keep tearing me apart
would you please have mercy on me
i'm a puppet on your string
and even though you got good intentions
i need you to set me free
would you please have mercy,
mercy on my heart.
would you please have mercy,
mercy on my heart.

sei tu l'unica che può liberarmi, ma se sei tu la mia schiavitù, allora preferisco restare così.

consuming all the air inside my lungs
ripping all the skin from off my bones
i'm prepared to sacrifice my life
i would gladly do it twice
consuming all the air inside my lungs
ripping all the skin from off my bones
i'm prepared to sacrifice my life
i would gladly do it twice

per te morirei.

i'm saying baby
please have mercy on me
take it easy on my heart
even though you don't mean to hurt me
you keep tearing me apart
would you please have mercy on me
i'm a puppet on your string
and even though you got good intentions
i need you to set me free

i'm begging you for mercy, mercy.

Dopo ciò, voglio solo ricordarti che il mio culetto passivo aspetta solo te.

+5 di noi.
La tua Tyty/Ryro/Frankie/Cal.

to my josh ♡Where stories live. Discover now