Ancora non riuscivo a crederci di aver finalmente trovato la risposta, quella Perla Forse poteva dirmi ciò che succedeva davvero.. però non mi era ancora che era una cosa: Che cosa ci fa la perla di Diamante Rosa sulla terra? E perché i diamanti non me ne hanno mai voluto parlare.?
Sento la voce di Perla Blu da sopra che mi chiama alzo la testa e vedo il suo faccino sorridente che mi guarda con un filo di preoccupazione dall'alto.
<< mio Diamante si è fatta male per caso?>> domandò.
<< No Sto bene ma ho trovato qualcosa di veramente strano, vieni di sotto!>> in pochi secondi anche perla era sotto con me.
Accesi la luce dalla mia Gemma una seconda volta, in un attimo sul volto di perla si Dipinse un grande stupore.
Inizio a passare la mano su quei disegni e a camminare nel mentre intorno a quella piccola stanza.
<< Wow racchiude tanti ricordi questa stanza anche se sono disegni>> nella voce di perla sentivo Finalmente un po' di espressività lei era sempre seria ma la terra la stava aiutando.
<< mia Diamante Io disegno perché anche a Diamante Rosa piaceva disegnare...>> Guardai disegni e capi che aveva ragione, erano diversi da qualsiasi rappresentazione avessi mai visto, non erano precise ma nemmeno brutti erano abbastanza godibili da vedere.
<< Ascolta Perla io ho trovato la perla di Diamante Rosa forse possiamo parlarne ma devo andare solo io perché a te potrebbe riconoscerti>> Perla Mi guardò, era stupita da ciò che stavo dicendo Ma sapeva che non scherzavo.
<< mio Diamante seriamente sa dove si trova?>> senti di nuovo quel filo di preoccupazione nella sua voce e non sapevo come mai, io e lei non avevamo particolari segreti O forse sì.
Uscite dal palanchino, ci dirigemmo a cercare un teletrasporto e per fortuna ne trovammo uno, in pochi secondi ci trovavamo già in quella città di mare che ancora ricordavo bene, trovare di nuovo quelle tre gemme seduta in spiaggia con un piccolo umano vicino a loro, doveva essere Steven.
Grazie al cambia forma mutai la voce, mi diressi verso loro quattro sentivo l'ansia però la ignoravo.
<< Salve mi sono trasferita da poco rimarrò qui per un mesetto circa e mi chiedevo se potevate farmi un tour della città perché non non sono del posto mi sembravate le più amichevoli magari mi sbaglio.>> La Perla subito si alzò e si Diresse verso di me, Volevo scappare ma sapevo che se lo avessi fatto avrebbe capito chi ero in realtà.
<< molto piacere io sono Perla e tu chi sei?>> avevo pensato anche al nome questa volta, avevo nominato delle lettere a caso e li avevo unite in un nome.
<< Bridgette, mi chiamo Bridgette>> subito le strinsi la mano e lei Mi guardò con un filo di curiosità ma non aveva particolari dubbi.
<< Se vuoi iniziare da un tour della città fatto bene Devi iniziare da casa nostra>> subito la sua voce cambio, sembrava più calma e disponibile.
Segui Perla l'ametista è la fusione, il bambino rimase fuori ma non potevo parlargli, dopo avermi mostrato la loro abitazione mi spiegheranno alcune cose sulla città E mi lasciarono Un momento con Steven.
<< Ciao Steven Io sono Bridgette>> a differenza delle altre subito mi sorrise Amy salutò con un abbraccio, Certo che gli umani sono molto cordiali qui.
<< se preferisci puoi anche chiamarmi con il mio secondo nome>> secondo nome! gli umani hanno due nomi?!
<< Ah Qual è il secondo nome?>> domandai incuriosita.
<< Beh il mio secondo nome è Rose Quartz>> subito sbiancai, Mi sembrava di svenire in quel momento.
Quel bambino era Rose Quartzz, non potevo, non ce la facevo.
E subito scappai e corsi via, attivai il pulsante e rubino arrivò, io Perla tornammo sul pianeta Natale.
Mi diressi velocemente da Diamante giallo.
<< giallo! giallo!giallo!>> gridai e con tutta la forza che avevo.
<< blu che cosa succede?>> domandò incuriosita.
<< ho trovato quarzo rosa>> dissi, giallo Mi guardò era spaventata da ciò che avevo detto.
<< sei andata sulla terra di nuovo?>> domandò.
<< Sì ma era per una buona causa e l'ho trovata ma il problema è un altro>> giallo mi guardo spaventata ancora di più.
<< Rose Quartz ha deciso di avere un figlio è quel bambino ha ereditato la sua posizione è lui il leader delle Crystal Gems>>
<< Non può essere Pensavo fossi l'unica.. Ascolta non importa se un bambino o un'altra Gemma, lui ha la gemma di rose Quartz e ha ereditato le sue colpe Purtroppo sarà lui a pagare per lei, blu desidera che rose pagasse quindi.. non abbiamo scelta>> senti come il mio cuore che si spezzata, stavo per perdere l'unica persona che era come me, Però quella persona aveva fatto soffrire mia madre quindi io non potevo farci niente, dovevamo mandare Acquamarina e Topazio.
ANGOLO autrice
Ciao a tutti ragazzi Mi dispiace di non essere stata molto attiva ma è un periodo un po' impegnativo, questa sera non posterò perché sto lavorando a un regalo per una mia amica quindi per un po' posterò verso quest'ora.
A domani con "We only need to time".
STAI LEGGENDO
daughter of the depressed diamond
Fanfictionin questa storia ci sarà qualcuno che dovrà pagare per gli errori di altri, vivere in un corpo che non è il suo e svolgere lavori che non erano dedicati a Lei. ovvero Blu, la figlia della grandissima diamante blu, nata perché sua madre dopo 6000 ann...