Da 20 minuti ormai Perla Bianca continua a girare per tutto l'edificio.
Stranamente non vedo ne giallo e neanche le perle...questa storia mi puzza.
Vorrei tantissimo capire che cosa vuole da me Perla Bianca.
Finalmente si ferma davanti a una porta altissima, vedo un pulsante.. solitamente sono le perle a Premerlo.. Praticamente sono le nostre braccia e le nostre gambe.
Questa volta però sono io ad aprire la porta perché sono meno importante di Perla Bianca effettivamente, in fondo lei è la perla del diamante supremo.
Dopo aver premuto il pulsante mi si gela il sangue, vedo tutto buio ma due occhi enormi che mi guardano...non sono quelli di giallo.
Quando le luci si accendono capisco che avrei preferito ritrovarmi la figura di Diamante giallo arrabbiata davanti a me, invece no mi trovavo la figura di una persona che non mi sarei mai aspettata... era lì a guardarmi con i suoi occhi freddi avrei voluto parlare, ma non avevo nemmeno la forza di fare un passo dalla paura che avevo.. avevo Diamante bianco davanti ai miei occhi a pochi metri da me.
Dopo circa qualche secondo di puro silenzio finalmente decide di parlarmi:
<< Eccoti qui Finalmente ci rincontriamo di nuovo>> non riuscivo a crederci come faceva conoscermi non ci eravamo mai viste.
Non riuscivo ancora a parlare ero veramente terrorizzata... sul pianeta Natale girava la voce che fosse stata proprio lei a trasformare Perla Bianca così è che in precedenza fosse rosa e senza quella crepa sull'occhio.
Non riuscivo a fidarmi di lei in quel momento avrei preferito essere altrove che lì davanti a lei da sola, per la prima volta nella mia vita non avevo nessuno che mi difendesse .. dovevo farlo io stessa , ma forse avrei dovuto farlo prima in fondo tutti i diamanti hanno le loro colonie.. e sono in grado di difenderle da sole.. Io ho sempre bisogno di qualcuno al mio fianco che mi dica cosa fare quando dovrei essere io a dire agli altri cosa fare.
Mi sentivo patetica davanti alla perfezione in persona.
<< Vedo che non sei di molte parole piccola Blu.. ho visto cosa è successo al ballo anche se tu non hai visto me.. ho intenzione di renderti felice per una volta e ti permetterti di fare una scelta che cambierà per sempre la tua vita a patto che tu mi dia qualcosa in cambio>> dice con la sua voce fredda Non sapevo che pensare in quel momento, che cosa voleva da me?
<< Beh Che cosa vorrebbe Volevo dire vorresti in cambio? e che cosa dovrei fare precisamente?>> domando Cercando di sembrare più seria possibile.
<< semplicissimo Blu. Conoscerai molto bene la leader delle Crystal Gems, Rose Quartz quella che 6000 anni fa ha frantumato Diamante Rosa, ha portato in depressione la nostra amatissima blu.. e che ha reso il nostro Impero imperfetto condannandoci all'imperfezione perenne.. voglio che tu me la porti qui perché lei non è chi vuole farci credere>> improvvisamente nella mia testa iniziano apparire migliaia di flashback... e credo di aver capito che ciò che diceva Perla Blu fosse in realtà vero.
<<.. Io ti sto semplicemente chiedendo di portarmela qui perché lei in realtà è Diamante Rosa, Quando tornerai qui toglieremo la tua Gemma facendoti rimanere..viva, così potrai vivere la tua vita da umana senza essere giudicata non è perfetto?>> non sono convinta da ciò che sta dicendo, non abbiamo mai parlato prima e non ci siamo nemmeno mai viste perché Dovrei fidarmi di lei, Però ha ragione per una volta vorrei scegliere il mio destino.
<< va bene bianco accetto.>> subito vengo a volta da una sorta di sfera o capsula bianca, ci resto per un bel po' finché non cado e mi si apre la capsula, dopo essermi resa conto di dov'ero iniziai a contemplare questo bellissimo paesaggio che mi trovavo davanti, non ci credevo ero dove prima vivevano i miei simili tra cui anche gli antenati di mio padre, non avevo mai visto questo posto ma mi sentivo incredibilmente a casa e a mio agio.
Dentro la capsula trovai anche dei vestiti mi cambiai e notai che erano vestiti molto più umani: erano pantaloni larghi simili a quelli delle lapis lazuli, è una semplice maglietta azzurra.
Adesso dovevo semplicemente svolgere incarico..
Angolo autrice
Scusate se ieri non ho aggiornato ma ho avuto dei problemi ultimamente a scuola ci stanno riempiendo di compiti e quindi non potrò postare regolarmente Però a fine settimana potrete sapere chi ha vinto il concorso continuate a scrivermi perché vi risponderò se non sapete le regole leggete il capitolo precedente a questo.
STAI LEGGENDO
daughter of the depressed diamond
Fanficin questa storia ci sarà qualcuno che dovrà pagare per gli errori di altri, vivere in un corpo che non è il suo e svolgere lavori che non erano dedicati a Lei. ovvero Blu, la figlia della grandissima diamante blu, nata perché sua madre dopo 6000 ann...