capitolo 19 giorno 2XG12

39 10 0
                                    

Detto ciò uscita la camera di giallo salutandola, Perla mi raggiunse subito e camminò a fianco a me, ma faceva fatica a stare al mio passo perché camminavo particolarmente veloce.
<< Oh Perla Non immaginerai mai! Giallo e fiera del mio lavoro fatto sulla terra>>
<< posso immaginarlo se vuole mio Diamante>> dopo questa frase mi sento un grande dolore alla testa,  ma non voglio che si preoccupi per me così vado velocemente nella stanza di estrazione.
Non faccio in tempo ad entrare che svengo.
Vedo tutto buio, vedo una figura che si sta schiarendo, no sono due.. mi sembrano Diamante rosa e la sua Perla.
Quando ormai Le Due figure sono ben definite mi siedo e mi metto ad ascoltare il loro discorso.
<< Perla ti immaginavi che gestire una colonia fosse così noioso?>> domanda Diamante Rosa.
<< posso immaginarlo se vuole mio Diamante>> Qualcosa non quadra, È questa la frase robotica che Perla mi ha detto prima che sentissi quel dolore, Secondo me bianco l'artefice di tutto questo.
Per fortuna mi risveglio ma, Mi trovo nella mia stanza.
<< Ehi blu sono giallo Ma perché sei svenuta nella camera di estrazione per di più Potevi dirmelo>> domanda giallo entrando.
<< Non lo so ma sto facendo strani sogni e credo che bianco abbia un nesso con questi>>
<< sei proprio sicura di quello che stai dicendo>>
<< Sì vedo come dei ricordi.. Non lo so non riesco a spiegarmi.>>
<< Stai tranquilla Blue troveremo una soluzione>>
Giallo esci e rimango in camera, sono stanca di fare questi sogni.. mi aspetto che da un momento all'altro Perla Bianca arrivi e mi chieda gentilmente di vedere Diamante bianco.
Ma lei non lo fa.
<< se lei non mi cerca la cercherò io>>
Mi alzo di scatto e corro velocemente alla porta dove Perla Bianca mi portava.
Sto per girare l'angolo e ormai sono davanti alla grande porta, Ma lì davanti Vedo due topazi; ma una cosa ancora più traumatizzante sono tutti bianchi, non hanno colore, espressione, un cenno di vita..niente! Dalle loro gemme capisco chi sono i topazi che sono andati sulla terra.
<< i ragazzi sono io mi fate passare>> continuano a guardare il vuoto come se io non fossi lì.
<< andiamo ditemi che è uno scherzo... aspettate chiamo giallo!>>
Scappo velocemente e arrivo alla Camera di estrazione di giallo.
<< giallo C'è una cosa che devi vedere!>>
Lei si alza Malavoglia e mi segue, nel tragitto le racconto più o meno che cosa ho visto ma non sembra molto convinta.
Fino a che non torno all'angolo di prima.
<< ed ecco perché devi assolutamente venire qui!>>
<< blu mi prendi in giro? non c'è niente>> subito mi giro e ho la conferma che è vero non ci sono guardie Topazio.
<< blu Vai nella camera di estrazione Forse sei stressata per tutto quello che sta succedendo, tranquilla ci penso io alle faccende>>
<< io sono sicura di averlo visto... giallo tu mi credi?>>
Lei si gira dall'altra parte e se ne va.
Faccio lo stesso e vado nella camera di estrazioni ma ho una terribile sensazione che qualcuno mi stia osservando, qui è stato lo stesso punto Che ho visto in sogno,
Non deve essere un caso , Ma comunque la storia ancora non ha un senso, troppi "buchi di trama".
La sera ormai è finita e mi siedo nel mio letto, guardo il disegno che mi ha fatto giallo e mi pongo 1000 domande: perché tutto questo non capisco come mai sto facendo questi sogni e non capisco come mai bianco mi sta facendo impazzire, E perché proprio Steven? Pensavo che lui.. lui fosse un comune umano e invece era proprio lui l'unico uguale a me.
Metto le mani nelle tasche e trovo una cosa che mi fa rimpiangere la terra, Steven mi aveva dato quegli strani oggetti, eseguendo le sue operazioni faccio quello che mi ha detto e mi metto ad "ascoltare la musica".
<< alone together?>> Steven mi aveva fatto una playlist apposta ma ne avevo vista un'altra, misi la canzone era tenerissima, e vedi anche una foto con Steven e la sua amica Connie, teneva in mano la spada di rose.. un secondo.. Che cosa ci fa la sua amica con quella spada?
Angolo autrice
Ciao a tutti Domani finalmente posterò il primo capitolo di lapislazzuli per la vostra gioia Non vedevo l'ora di postarla e spero che vi piaccia il ritorno di queste storie che come ben sapete io adoro scriverle

daughter of the depressed diamond Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora