Lo avevo fatto, ero felice di poter essere diamante blu a mio modo.
<<mio diamante..dovr.. >> mi giro e vedo perla blu con un tablet in mano, dallo stupore lo lascia cadere.
<<ti piacciono?>> domando, non li ho mai tagliati prima.
<<s..Si mi piacciono..molto>>
<<grazie! Ora vado..devo andare nella camera di estrazione, uscì lasciandola senza parole.
Nel corridoio tutte le gemme che mi vedono mi guardano stupite, ma allo stesso tempo attratte, sono felice di averlo fatto, in fondo anche noi gemme possiamo cambiare.
Metto solo i piedi nella vasca, perché se ci entro dentro cado in fondo, una delle vecchie regole era di non andare in fondo, perché non posso respirare così tanto, ma ci voglio provare.
Guardo i miei piedi e il fondo della piscina; mi lascio cadere in avanti e nuoto velocemente fino al fondo.
Mi guardo in giro ma non vedo nulla di interessante, ma una cosa attira la mia attenzione, blu ha tenuto il vecchio simbolo dei diamanti, solo per Rosa, che dolce, appena tornata in superfice mi asciugo e mi rivesto.
Ora devo vedere Giallo, è raro stare nella stessa camera di estrazione insieme.
Entro, con il cappuccio in testa e mi metto davanti a giallo.
Lei mi guarda confusa.
Abbasso il cappuccio e lei vede come ho tagliato i capelli.
<<i tuoi..>>
<<Si?>> domando.
<<ti stanno benissimo, coraggio vieni qui.>> prendo la rincorsa e mi butto in acqua.
Di conseguenza giallo mi ripesca.
<<Bridgette fai piano>> dice sorridendo.
<<eddai giallo era un tuffo!>> giallo mi guarda incuriosita e mi invita a sedermi vicino a lei.
<<Bridgette, lo sai; ormai stai crescendo sei un diamante>> dice, io la guardo leggermente basita.
<<e va bene, puoi tuffarti..l'importante è che quando andremo sulla terra saprai tenere testa alle crystal gems.>> dice.
<<sai che sarà così>> dico
<<SI ma sappi che hanno gemme forti, se jasper è sparita un motivo ci sarà>> dice.
<<avrà scoperto di essere imperfetta..>>
Dico
<<ripeti?>> dice alzandosi di scatto.
<<sai quando sei perfetto ed è lunica cosa bella di te e quando qualcuno te la porta via tu rimani solo>> dico.
<<quindi credi che jasper abbia perso per un indebolimento? Lo stesso sarà per quella peridot>> dice.
<<no! Ripensando alla chiamata ho capito che lei era con le crystal gems in quel momento, perché era insicura>> dico.
Giallo mi guarda e mi fa uscire.
<<sai così troveremo ogni punto debole delle gemme, devi andare sottoforma di umana sulla terra di nuovo e trovare i punti deboli di ogni gemma>> dice.
<<ottima idea, inventerò una scusa>> dico.
Ed ora arriviamo la prima fase.
Angolo autrice
Al prossimo capitolo guys!
Bridgette💜❤💙💖
STAI LEGGENDO
daughter of the depressed diamond
Fanfictionin questa storia ci sarà qualcuno che dovrà pagare per gli errori di altri, vivere in un corpo che non è il suo e svolgere lavori che non erano dedicati a Lei. ovvero Blu, la figlia della grandissima diamante blu, nata perché sua madre dopo 6000 ann...