PROLOGO-Correre

34 6 0
                                    

                             PREMESSA

so che è noioso leggere queste parti siccome anche la sottoscritta le salta.
AVVISO ⚠️
Chiunque osi copiare scene personaggi avrà conseguenze.
Ci tengo a questa storia, ed è tutta fatica mia.
Accetto critiche per migliorare, chi insulta o offende verrà eliminato per poi essere segnalato e bloccato.

Detto questo buona lettura

La vita è quel momento in cui tutto ti passa davanti agli occhi come se fosse durato un secondo.

Correre, questo era il mio unico pensiero dovevo andarmene da li, non sentivo più le gambe era come se fossero staccate dal resto del corpo e si muovessero da sole.

Le lacrime mi scendevano dal viso e cercavo di asciugarle con le mani, inzuppate del suo sangue.

Quando vidi la sua morte davanti ai miei occhi, rimasi così scioccata che non potevo e non volevo credere che fosse finita lì.

Ho provato a salvarlo ma l'emorragia provocata dal proiettile non si poteva fermare con le mani.

Un dolore fitto alla schiena, le gambe cessano di correre, una sensazione di freddo mi avvolge quando il mio corpo cadde a terra inerme e con gli occhi appannati vidi un uomo venirmi incontro, con una pistola tra le mani.

Era finita e tutti gli attimi della mia breve vita mi passarano davanti come un film accelerato.

Ti sto raggiungendo amore.

Nuova storia
Spero vi incuriosisca come inizio.

ALLA PROSSIMA

Come out and playDove le storie prendono vita. Scoprilo ora