Dopo un pomeriggio passato a giocare ad acchiapparelo è arrivata la sera e questo vuol dire salutare Conny che è stata presa in adozione.
-Ciao Conny-la saluto con le lacrime agli occhi.
-Eli non piangere.
Ti scriveró di sicuro,stai tranquilla-dice lei sorridendomi.
Abbozzo un sorriso.
Poi lei se ne va con la mamma.Sono seduta al tavolo della sala da pranzo.
Ho la testa appogiata ad una mano e guardo il vuoto.
-Ti manca Conny,Eli?-sento.
-Emma!
Si mi manca di gia...sono patetica,vero?-chiedo.
Lei mi si siede vicino al tavolo da pranzo e scuote la testa.
-È normale...anche a me manca-confessa compressiva.
Le sorrido sussurando un grazie.-Ma dove ha la testa quella bambina!?-sento urlare Emma.
-Cosa succede?-chiedo.
-Niente è solo che...-mi risponde Gilda indicando il pupazzo di Conny sul tavolo.
"Oh merda...come ho fatto a non vederlo!?"penso.-Forse siete ancora in tempo per riportarglielo-sento,è Ray.
-Allora riportiamoglielo!-esclama Emma.
Norman ed Emma vanno verso la porta.Emma e Norman non sono ancora tornati.
Io vado a letto salutando tutti ma sono comunque proccupata per Emma e Norman.
"Eli non devi essere proccupata!
Al massimo sono con la mamma!"penso fiduciosa.Passano alcuni giorni.
-Eli ti posso parlare?-sento,è Norman.
-Ma certo!Dimmi tutto Norman-rispondo.
-Eli quello che sentirai non deve essere detto a nessuno,nemmmeno alla mamma-inizia.-Noi in questo orfanotrofio siamo del cibo per dei demoni e ci mangiano a seconda del risultato dei test e per l'età,giusto?-spiego.
-Si...-dice.-Mi credi?-chiede.
Annuisco.
-Non sei il tipo che si inventa cose del genere-spiego.
Lui sorride.
Adesso sapevo la verita sull'orfanotrofio dove vivevo...Appena Norman se ne va io crollo a terra.
Conny...gli altri miei fratellini sono morti...
Sento qualcosa di umido rigarmi le guance.
Io salveró tutti quanti...non lasceró morire nessun'altro...
STAI LEGGENDO
La fuga
FanfictionElisabeth vive in nell'orfanotrofio di Grace Field House. Lei viveva felice spensierata con i suoi 38 fratelli e sorelle con una madre che vegliava su di loro. Due di loro peró le dirano la verità sul luogo dove viveva e amava. Lei si unirà a loro p...