Alla fine abbiamo vinto noi contro la sorella grazie a Norman.
Io,Norman ed Emma ci raduniamo nel bosco.
-In questi dieci giorni siamo arrivati a capire le sue vere intenzioni-dice Norman.
-Che intendi?-chiede Emma.
-È solo un'ipotesi,ma credo che la mamma sappia con assoluta certezza che i suoi obiettivi siamo noi e che poi si è aggiunto Ray-spiega Norman.
-"Assoluta certezza"? Quindi non è una supposizione o un dubbio?-continua Emma.
-No,è sicura-risponde Norman.
-Perchè lo pensi?-chiedo.
-Ci sono vari motivi...il piú facile da capire è il modo in cui sta usando la sorella.
Se non riuscisse a indentificare gli obiettivi,ma fosse intenzionata a farlo...di sicuro sorveglierebbe i cinque piú grandi di cui dubita.
In realtà,la sorveglianza che ha fatto fare a sorella Krone...è sempre stata su tutti i bambini,giusto per avere un altro paio di occhi.
Pensavo fosse un caso,ma ormai sono dieci giorni che è cosi.
La mamma non ha intenzione di scoprire le sue carte.In piú,ci lascia fare sempre quello che ci pare-osserva Norman.
-Anche questo è strano,no?-continua l'albino.
-Si...
Ma allora,perchè all'inizio mi ha lanciato quell'occhiata?Non ha senso!-protesta Emma.
-Esatto-conferma Norman.
-Ma come avrà fatto?
Non puó trarre nessuna conclusione solo con la ricetrasmittente.
E poi,perchè ci sta facendo fare quello che vogliamo,se sa che siamo stati noi?-chiede Emma.
-E se fosse perchè vicino a noi c'è già qualcun'altro che ci sorveglia?-sento.
È Ray.
-Credo che Norman stia cercando di dire questo.
Non le serve che la sorella ci marchi stretti...perchè forse c'è una spia tra i bambini.
Magari qualcuno al servizio dei demoni.Diciamo...un traditore-ipotizza Ray.
-Non mi spingerei a tanto.
È piú probabile piuttosto che stia dando informazioni alla mamma senza rendersene conto.
Per essere precisi,è una "fonte di informazioni"per la mamma.
Si serve di questa fonte di informazioni per tenere in pugno e controllare i suoi obiettivi.
Credo che sia questa...la vera strategia della mamma-spiega Norman.-Aspetta!
Non è possibile...una fonte di informazioni?-chiede incredula la ragazza dai capelli arancioni.
Anch'io sono perplessa.
Quanti sarebbero?
Perchè lo farebbero...?-Quindi adesso che facciamo?
Dobbiamo trovare questa "fonte",ma...Don e Gilda?Non li coninvolgiamo piú?-chiede Ray.
È vero.
Me ne ero scordata.
Ne avevamo parlato.Vogliono coinvolgerli spiegandogli una storia diversa da quella che Norman ha spiegato a me.
-Se per caso uno di loro fosse l'informatore...-sta per dire Ray che peró viene interroto da Norman.
-Non c'è problema.
Possiamo scoprire chi è la fonte e allo stesso tempo...coinvolgere Don e Gilda.
Se loro sono spie,li faremo diventare i nostri assi nella manica-.
-Potremmo manipolare le informazioni e confondere il nemico.
In effetti,non è impossibile capovolgere la situazione a nostro favore-osserva Ray.
-Esatto!
Ho gia pensato a una trappola-annuncia Norman.
Io e gli altri due rimaniamo sorpresi.
"Veramente Norman ha già un piano?"penso.-Eeehi!
Fra poco la pausa finirà.
Facciamo un'altra gara!-sentiamo.
È Don.
Ray fa un gesto con la mano come per dire"Arriviamo".
-Ha già il controllo.
È per questo che non fa nessuna mossa,nonostante sappia chi siamo.
Fintantochè non facciamo niente di eclatante...mamma non ha intenzione di spedirci,nè di ostacolare il nostro piano di fuga-dice Ray.
-Ray.
Stai andando avanti con il piano di rompere le trasmittenti?-chiede incuriosito Norman.
-Ah si.Quanto ti manca?-chiede Emma.
-Mmh...un paio di settimane...anzi,dieci giorni-risponde il corvino.
-Allora ci muoveremo fra dieci giorni-annuncia Norman.
-Cosa?-chiede Ray.
-Fra dieci giorni,ossia l'otto novembre,attueremo il nostro piano di evasione-dichiara Norman.~Angolo Autrice~
Ciao!
Piaciuto il capitolo?
Ci sono stata dietro molto perchè ho copiato il discorso dal manga perche non me lo ricordavo.
Detto questo,da Allis_05 è tutto!
STAI LEGGENDO
La fuga
FanfictionElisabeth vive in nell'orfanotrofio di Grace Field House. Lei viveva felice spensierata con i suoi 38 fratelli e sorelle con una madre che vegliava su di loro. Due di loro peró le dirano la verità sul luogo dove viveva e amava. Lei si unirà a loro p...