1. Ready?

104 6 1
                                    


King cross 1 settembre 2016

Quella mattina, la stazione a Londra era stranamente vuota, mi trovavo tra i binari 9 e 10, pronta per arrivare al 9/3.4, presi una forte rincorsa verso il muro e lo attraversai, insieme alla mia famiglia- composta da mamma, papà, George, Francis e Bella - trovandola gremita di maghi e streghe di ogni genere, c'erano ragazzi che come me aveva un gatto, chi un gufo e avevo intravisto qualcuno che aveva addirittura un rospo!

Mia mamma era serpecorno(frequentava Ilvermorny) papà tassorosso... Avevano delle mentalità da vecchi, me ne ero resa conto con il passare degli anni, mamma dato che veniva da una grande città era più aperta riguardo certi argomenti che, con mio papà, si dovevano assolutamente evitare.

Arrivò l'Hogwarts Express, sembrava una vecchia locomotiva a vapore.

Il treno fischiò, era ora di salutare i propri cari per avventurarsi in quella scuola che tanto mi attraeva... Li abbracciai calorosamente e salii nell' Hogwarts Express, percorrei gli stretti corridoi in cerca di uno scompartimento libero.
Dopo poco ne trovai uno in cui c'era un ragazzo carino: capelli lisci, Biondo grano con gli occhi grigi-azzurri, quelli che cambiano a seconda della luce, incorniciati dagli occhiali, la pelle candida e le labbra rosse.

Che figooo
Stai zitta coscienza

Dopo che gli ebbi chiesto se mi potevo sedere il quello scompartimento gli dissi il mio nome e lui fece lo stesso, mi disse che si chiama Gabriele Malfoy

Oddioooo è un Malfoyyyy

Sto sclerandooo.

Feci un sorriso enorme che ricambiò facendomi godere della vista delle fossette che aveva, arrossii, presi il telefono e dopo poco mi chiese <cos'è quello che hai in mano? > io ridacchiai rispondendogli che era un aggeggio babbano multifunzione. Continuai a leggere ma dopo qualche riga mi domandò cosa stessi leggendo, io troppo presa dalla storia non gli risposi e quando ripeté la domanda mi accorsi che era a 2 cm dal mio naso arrosii violentemente e risposi balbettando che era una storia su Wattpad.
Lui si trattenette dal ridere e mi chiese di cosa parlasse io risposi <tratta di una ragazza timida che all'inizio amava un ragazzo il tipico cattivo ragazzo e... > Grabri era rimasto a bocca aperta ma non guardava me...

Sbam! La potrà dello scompartimento si è aperta di colpo facendoci allontanare imbarazzati e un ragazzo moro dagli occhi nocciola che doveva essere un prefetto grifondoro (l'ho intuito grazie alla divisa) ci avvisò di indossare le divise.

Prefetto. Perfetto. Come sempre.

-

*

-

*

-

~Spazio Letizietta~
🖤💎🖤

Ciao raghi, spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto se ci sono errori non esitate a farmeli notare❤️❤️❤️

☾ 𝑀𝑒 𝑎𝑛𝑑 𝐻𝑜𝑔𝑤𝑎𝑟𝑡𝑠 ☽Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora