Rose🌹È tardi, sono in dormitorio ma non riesco a chiudere occhio.
Flashback
Io:<ragazzi, siamo in ritardo per la lezione di storia della magia! Daii sbrigh... >
Scorp:<e... Piccoletta se facessimo uno strappo alla regola andando al lago nero? > oddio mi ha chiamato piccola.
Era solo per prenderti in giro e poi tu non eri arrabbiata?
Giusto, grazie coscienza.
Io:<allora furetto dei miei stivali, ascoltami bene, non chiamarmi più "Piccoletta" e poi non ti presterò i miei appunti come TUTTE le altre volte che hai saltato lezione perché "eri troppo stanco" o "non avevi voglia" o qualsiasi altra scusa del cavolo ok?!? >
Scorp <ok Rosellina... > - di solito odio quando mi chiamano così ma pronunciato da lui quel nomignolo sembra quasi melodioso. Cerco di continuare a sembrare Incazzata - <ma, Con questa scenata hai perso altri ehm... 2 minuti> dice ghignando, quello, proprio quel ghigno tra il divertito, cattivo e qualcos'altro che non riesco a capire mi riporta alla realtà. Merda, sono in ritardo per le lezioni!
Tutta colpa sua, in quel momento mi dimentico delle belle senzazioni provate prima a causa della rabbia che mi assale.le mie compagne di stanza sono già nel mondo dei sogni così cercando di non svegliarle e ignorando il coprifuoco mi dirigetti verso la torre di astronomia per sfogare tutte quelle emozioni represse nei confronti di scorpius
Aprii lentamente la porta.
Ok, tutto tranquillo.Mi avvicinai alla finestra ripensando a questi due anni,
a quanto mi abbia fatto soffrire con le sue frecciatine( che a volte colpivano anche punti delicati) in così poco tempo.
Non gli interessano i sentimenti delle persone, sembra che ci provasse gusto a vedermi arrabbiata.
Prima che me ne accorga le guance sono rigate dalle lacrime.
Perché mi fai questo effetto?Scorpius
Perché mi fa questo effetto?
Perché mi sento così inferiore e insicuro?
Che cazzo di pozione mi hai dato Rose Weasley?
Mi trovo davanti alla porta della torre di astronomia, sento qualcuno singhiozzare al suo interno. Apro la porta trovando colei che mi ha sconvolto la vita con un semplice sguardo, quegli occhi color mare, e i capelli indomabili rossi fuoco.
Lei che adesso sta piangendo sul davanzale della finestra.
Non si è accorta della mia presenza. Posso ancora scappare. Perché non ce la faccio? Le mie gambe si stanno muovendo verso di lei, inspiegabilmente e accarezzo la spalla, lei sussulta e si gira verso di me con gli occhi ancora colmi di lacrime. Ma sussulto quando di scatto si alza e inizia colpirmi il petto con le braccia gracili. Le lacrime scorrono bagnando le guance piene di lentiggini. Non mi fa male quindi le blocco entrambi i polsi al muro e la sovrasto con il mio corpo per fermarla.
Lei ha il respiro affannato, gli occhi ancora lucidi, azzurri, blu, profondi come il mare. Le labbra, oh Salazar! Che labbra! Rosse e carnose ora le sta torturando con i denti.
Scorpius riprenditi non puoi baciare una mezzosangue
Mollo la stretta nei suoi e se ne vado senza dire una parola.Rose🌹
Ma che problemi ha?
Manco fosse un bipolare, prima mi prende come fossi una ragazza che si vuole scopare e poi, all'improvviso mi lascia senza dire una parola.
E poi, chi si crede di essere? Non è che dato che è considerato (insieme a mio cugino) il ragazzo più sexi da quasi tutta la popolazione femminile di Hogwarts, solo perché è l'incarnazione di un principe azzurro con un carattere da stronzo, lui è consapevole che quegli occhi grigio-azzurro, i capelli biondo platino, il ghigno da seduttore e mille altre cose sarebbero state capaci di conquistare chiunque.
Ma non me.Sì invece
No!
Sono la tua coscienza
Ah... Beh allora vai via dalla mia testa
Non posso!
FALLO!!!
Se qualcuno mi avesse visto in questo momento avrebbe pensato di portarmi al San Mungo perché sembravo pazza
Non avrebbero tutti i to-
Ti. Ho. Detto. Stai. Zitta ok?
Senza rendermene conto ero già sotto le coperte grifondoro della mia stanza, con Morfeo che mi cullava tra le sue braccia.
-
*
-
*
~💎✨Angolo me✨💎~
Heyy ben trovatii❤️, innanzitutto vi devo dire che non ho rispettato ciò che ho scritto nell'avviso 😅😅.
Fatemi sapere se vi piace il capitolo lasciando una stellina🌟 (non costa niente 😘)
STAI LEGGENDO
☾ 𝑀𝑒 𝑎𝑛𝑑 𝐻𝑜𝑔𝑤𝑎𝑟𝑡𝑠 ☽
Teen FictionQueste sono le avventure dei ragazzi a hogwarts. Tra amicizie delusioni e lezioni i sei amici riusciranno a rimanere uniti nonostante tutto? ᴅᴀᴛᴏ ᴄʜᴇ ɴᴏɴ ʜᴏ ᴘɪᴜ' ɪᴅᴇᴇ ᴅᴇᴄᴇɴᴛɪ, sɪsᴛᴇᴍᴇʀᴏ' ɪ ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟɪ.