La fa la mia admin, io mi annoio.
okok- (per tutti i fan dei BTS, la foto che sta all'inizio del capitolo è un manhwa, lo potete leggere in ita su wattpad o in inglese su Webtoon, si chiama Our Omega Leadermin)
Iniziamo!Cosa stai facendo e/o cosa dovresti fare?
Beh, sto facendo la challenge e non dovrei far niente, ho finito i compiti--Quanti migliori amici hai?
Non ho migliori amici, voglio bene tutti quanti alla stessa maniera, niente di più, niente di meno.Come ti sentiresti se i tuoi compagni di classe ascoltassero le tue canzoni preferite?
Non ci crederei manco io, dato che, soprattutto uno, insultano i miei gusti musicali.Hai mai provato a guardare il cielo? Che sensazione hai provato?
Mi sono addormentata.Sei innamorata, fidanzata o ti piace qualcuno?
Amo tutte le mie mogli 💕Cosa ne pensi dell'amore? È una cazzata? Spiega il motivo.
Perché mai dovrebbe essere una cazzata? Dopotutto è una nostra emozione, non possiamo farne almeno. Pure voler bene ai nostri amici, madri, padri, sorelle, fratelli (e chi cazzo volete voi) è amore.
Poi nel senso romantico è ancora un mistero. Sapete, a volte paragono l'amore come se fosse un calcolo matematico. A volte può essere semplice da capire, come l'addizione 2+2 che è ovvio che fa 4. Voi siete un due, mentre tutti gli altri sono altri e numerosi numeri: c'è l'uno, il tre, il cinque, ma voi volete trovare la vostra anima gemella, anche essa un due, per formare un nuovo numero, il quattro. A volte però, il calcolo può essere anche difficile, come ad esempio un equazione. Ci vuole tanto per capire il risultato, bisogna concentrarsi e impegnarsi, stare attenti ai segni, alle parentesi e molto altro ancora, per poi arrivare al giusto risultato. Beh vi sentirete sollevati no? Dopotutto avete avuto il vostro numero.Quanto hai scritto nella risposta della domanda sei?
Mh, abbastanza.Hai fratelli o/e sorelle?
Si una sorella di otto anni.Come ti senti in questo momento?
Che domanda idiota, come dovrei sentirmi!?Tagga 10 persone
...
No.Beh, vedo di aver finito,
Sayonara sushi di tonno~