"Dai muovi quel culo, altrimenti nella discoteca nemmeno per le nove entriamo" dice la mia amica Dyana afferrandomi il polso per conducermi verso l'ingresso del locale.Rimango al suo passo ed entriamo dentro il luogo appena citato. Subito ci dirigiamo verso il bancone degli analcolici e ordino il solito chocolate martini.
Bevo un sorso della mia bevanda per poi porgere tutta la mia attenzione alla mia amica.
"Guarda, quello è il tipo che incontro in continuazione" dico indicando nella direzione in cui si trova il ciuffo rosso.
"Cosa?Lui?", annuisco.
"Quello lí e Sfera Ebbasta, il famoso trapking ;Ma sei sicura che è lui?" Mi chiede con stupore Dyana.
"Trapking? E comunque no,non mi sbagliato, ne sono sicura, e lui quello che mi ha offerto da bere per portarmi a letto"
"No,non ci credo..." afferma la mia amica.
"Senti Dyana non sto scherzando, ti giuro che è proprio lui"
La mia amica rimane a fissare ancora quel ragazzo dal ciuffo rosso o meglio, 'Sfera Ebbasta' , poi da un altro sorso alla sua vodka.
Fisso ancora quel ragazzo che come suo solito fare, sta ridendo con una ragazza bionda seduta sulle sue gambe. Sospiro debolmente e ordino un altro chocolate Martini.
Appena termino anche questo drink mi dirigo in pista con la mia amica. Iniziamo a ballare in modo quasi sensuale, ma dopo un po' percepisco un forte giramento di testa il quale mi fa sedere sul primo sgabello che trovo.
"Tutto bene Tamara?" Mi chiede cortesemente la mia amica posando una mano sulla mia spalla.
"No D, non mi sento tanto bene, e meglio se vado a casa" annuisce.
Esco fuori dal locale, e chiamo un taxi per farmi venire a prendere. Ritorno a casa e mi butto sfinita sul letto.
STAI LEGGENDO
Mademoiselle|| Sfera ebbasta
FanfictionTamara una ragazza come tutte le altre. Non conosce affatto sfera ebbasta, ma se per caso, un giorno si incontrassero? Cadrebbe nella trappola del solito ragazzo stronzo?