Attenzione!!!se non hai letto le istruzioni nel capitolo precedente stai di certo sbagliando qual cosa.Ti consiglio di tornare indietro o non capirai niente di questa storia
Your pov's
Era una giornata molto tranquilla a Derry,il sole splendeva tenero sul cielo contornato da nuvole di varie forme e sfumature,gli uccelli cinguettavano sereni alla dolce brezza mattutina...
ma chi devo prendere per il culo.
Sappiamo tutti che a Derry ci sono più tempeste che abitanti (anche se non è difficile battere questo numero) insomma,come ogni fottuta volta stava diluviando e tutti gli studenti della Derry High School si sbracciavano per rifugiarsi all'interno del malandato e sporco edificio,correndo come degli ossessi in cerca di aiuto.
Non è di certo il massimo ritrovarsi il lunedì mattina fradici dalla testa ai piedi e,per quanto si possa essere abituati,fa comunque schifo, ma,gli unici che riuscirono ad arrivare completamente asciutti, e senza un capello fuori posto erano,come al solito,le due gang rivali più conosciute della scuola nonché la Fydiabe e la Joasig ,chiamate anche le due fazioni.
Camminavano a testa alta, lanciandosi ogni tanto occhiatacce furtive di odio e di disprezzo,fin quando lo stridulo suono della campanella non riempì il corridoio,facendo distaccare gli occhi di tutti da quella guerra di sguardi,la quale vittoria era da sempre stata contesa.
Infatti,Derry è una piccola cittadina e,come in tutti i paesini che si rispettino la gente parlava molto,e sembra che fosse l'argomento preferito di tutti.
E quei bastardi parlavano e come se parlavano.
Ma ora mi sto divagando troppo,per questo ora parlerò di ciò che è davvero importante.
A differenza degli altri io, al posto di stare lì a guardare quei coglioni fulminarsi con gli occhi,decisi di incamminarmi a testa bassa,verso la mia classe.
Non lo avessi mai fatto porca puttana,mi ritrovai con il culo all'aria e neanche il tempo di metabolizzare ciò che fosse successo che caddi malamente a terra,alzai lo sguardo e mi ritrovai davanti nient'altro che quello stronzo di Jack Dylan Grazer.
~Cazzo,mi sa proprio che sono guai~ pensai tra me e me.
Mi guardava con un sopracciglio inarcato,manco se avesse visto un alieno.
"Dove minchia stavi guardando"guardò il suo pacco "il mio cazzo?pervertito/a"disse con uno sguardo divertito mentre si avvicinava a me pericolosamente.
Non ebbi manco il tempo di castrarlo o ribattere che ci pensò qualcun'altro
"Grazer,non credo proprio che quel mignolo che ti ritrovi la sotto possa essere definito in questo modo" disse Finn Wolfhard con un ghigno sul volto
Un coro di "oooh"e schiamazzi si diffuse nel corridoio e io,già stanco/a di tutto questo teatrino feci retrofront,ma mi sentì prendere d'un tratto per il polso.
"E tu dove credi di andare pervertito/a" mi disse Jack con espressione incazzata,di botto sbiancai
"Certo che trattenere con forza le persone è sempre stato il tuo forte,giusto Grazer ?Non capisci mai quando togliersi dai coglioni eh? Sei più fastidioso di una cagna in calore.A quasi dimenticavo, lo sei.E come ci si sente a essere la PUTTANELLA di Jeaden frocetto?"
In quell'istante sentii un boato e mi girai verso i due ragazzi e vidi Wolfard barcollare per colpa del pugno ricevuto da Grazer,gli studenti incominciarono a circondare i due.
Finn ghignò e prese la mira verso il volto di Jack,colpendolo sonoramente e facendolo cadere all'indietro.
Ora entrambi si stavano picchiando ripetutamente sul freddo marmo scolastico,a sangue.
Prima di far scoppiare una rissa di massa tra i due gruppi (visto che Jeaden già si stava scaldando e incamminando verso Finn)
I due vennero fortunatamente separati da Wyatt Oleff che era nella stessa fazione di Finn.
E si,avevano proprio combinato un bel casino.
—————————
Yeee guys questo è il primo fottutissimo capitolo.Gli aggiornamenti non saranno molto frequenti dato che siamo tre ragazze cioè io,Ary_loves_TVseries e monicaaazerbooo
Quindi fateci sapere se vi piace e votate votate votate votate thx🖤
STAI LEGGENDO
𝒪𝒷𝓈𝑒𝓈𝓈𝑒𝒹(𝔽𝕒𝕔𝕜)
FanfictionBuongiorno popolo di Derry,per chi è nuovo in questo blog io sono "Voice" e penso che voi tutti vogliate sapere cosa succede nella NOSTRA scuola... Sono presenti scene forti con linguaggio esplicito e scene di sesso gay Gli aggiornamenti non sarann...