Capitolo 4

76 5 0
                                    



Fummo interrotti, dopo qualche minuto dopo da dei passi pesanti.

Io e Mills ci girammo di scatto, i nostri volti divertiti passarono a spaventati; davanti a noi, con il suo inconfondibile giubbino di pelle, dei pantaloncini striminziti che lasciavano poco all'immaginazione e per non parlare della sua fastidiosa cicca, era l'unica e sola Elen Grazer, che ci fissava con un ghigno stampato in faccia.

Seppure abbia 15 anni non fatevi ingannare dalla sua età è il diavolo in persona. Unico membro femminile della Froy's gang, la gang dei bulli per intenderci, è una vera e propria stronza.

Tutti sappiamolo che sta lì solo perché le piace il cazzo.

"Wow, Brown, guardi i porno anche prima delle elezioni?! Possibile che non riesci a tenerla un secondo tra le mutande?" Sghignazza, avvicinandosi pericolosamente al volto della mia migliore amica.

"Non capisco che cosa..."cerca di dire Millie incredula ma viene interrotta con.

"Lo sai benissimo troietta. Smettila di cercare di essere una santarellina, sei patetica. Non vedo l'ora di farti saltare la doppia faccia a suon di schiaffi, facendo vedere a tutti la succhia palle che sei."

dice con sorriso sadico sul volto, come pronta a sbranarla viva.
"Certo che detto da te,con quei pantaloncini che ti entrano nel culo,deve essere un complimento."

Interviene una figura appoggiata con la schiena in un armadietto.

Wolfhard?

Da dove cazzo è uscito fuori sto coglione?

"UpRipetilo un'altra volta se ne hai il coraggio Wolfhard."ringhia Elen da vera cagna che è.

"Non ho bisogno di ripetere un bel niente,ho semplicemente bisogno che ti levi dal cazzo."la spintona leggermente con fare annoiato.

A interrompere l'inizio della quasi rissa del secolo fu la campanella,che segna l'inizio delle lezioni.

"Ritieniti fortunato Wolfhard,però sappi che la prossima volta ti strapperò gli occhi con le mie stesse mani"dice dandogli una forte spallata, e camminando nel corridoio con passo sicuro.

Sospiro mentre tutti quelli che stavano assistendo alla scena,i soliti ficcanasò di merda,si incamminarono nelle rispettive classi.

Feci un altro sospiro di sollievo,guardando Millie mortificato/a ,per non averla difesa.Lei mi sorrise rassicurandomi,avvicinandosi a Finn per ringraziarlo.

Lui le fece un cenno con il capo,scomparendo tra la folla di studenti ,che si addentrarono nell'enorme edificio.

"Non capisco perché Elen ti odi così tanto."Le dissi affiancando per andare insieme nell'aula di storia.

"Insomma,lei non sopporta nessuno, ma non ha mai preso di mira qualcuno come fa con te."Continuo,mettendole un braccio intorno alle spalle.Lei rispose:

"Non ne ho la minima idea y/n. Non le ho mai fatto niente di male."

Decisi di chiudere il discorso, vedendo che ci stava male. Continuammo il tragitto in silenzio.

Sotto sotto, sapevo che stava nascondendo qualcosa.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 23, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝒪𝒷𝓈𝑒𝓈𝓈𝑒𝒹(𝔽𝕒𝕔𝕜)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora