POV's lettore
Spalancai gli occhi... sullo schermo comparirono Finn e Jack, durante a quella che sembrava essere la camera di uno dei due, si tenevano per mano.
Con mio gran stupore ad un certo punto vidi Finn avvicinarsi ancora di più a Jack, posandogli una mano sulla guancia e dandogli un leggero bacio sulle labbra.
Non potevo credere a ciò che stavo guardando: già era difficile che i due si parlassero civilmente, figuriamoci ficcarsi la lingua in gola.
Improvvisamente Finn lo spinse nel letto, togliendo i vestiti ad entrambi, accompagnato anche da qualche gemito di Jack per i baci sul collo che gli rilasciava ogni tanto.
Poi una volta che rimasero tutti e due in intimo, Finn prese dal cassetto quello che sembrava essere un preservativo.
Jack mugolò fermando Finn mentre se lo stava infilando "Ehi, cosa stai cercando di fare di preciso?" disse Jack con un sopracciglio alzato
"Emh, mi sto mettendo un cazzo di preservativo. Sai per le malattie..."
"So a cosa serve un preservativo, idiota!" Esclamò Jack leggermente scazzato
"Quindi?!"
"Quindi non capisco il motivo. Non credo di aver mai accordato a farti fare l'attivo" Lo interruppe di nuovo
"E chi dovrebbe farlo, scusa?" Rispose Wolfhard, in modo annoiato.
"Siamo in due, mi sembra ovvio che l'altra scelta sono io!" Urlò il piccolo, spingendolo leggermente.
"Cosa, no, non se ne parla, sei troppo basso!" Ridacchiò Finn, causando come razione di Jack un pugno.
Spensi il telefono, stanco/a di guardare questo patetico teatrino.
Andai a letto, mettendo fine a quella lunga e strana giornata. E fu da quel momento anche se ancora non me ne potevo rendere conto, entrai in un bel casino.
Mi svegliai come sempre di malavoglia, dirigendomi con passo lento e stanco dentro quell'orrendo edificio. Mi guardai l'orologio e ancora erano le 7:45
(Mai stato/a così puntuale in vita mia) pensai.
Appena Millie la mia migliore amica entrò si avvicinò verso di me con un largo sorriso per salutarmi dicendomi e mi disse: " wow, non posso credere che sei a scuola a quest'ora. Di solito finisci sempre in punizione" disse ridacchiando.
Io non le risposi, e la trascinai in disparte confondendola per la mia mossa "Millie, ti devo dire una cosa che mi ha lasciato/a senza parole"
"Spara" rispose curiosamente Millie.
"Ieri ho ricevuto un messaggio da un numero sconosciuto. Era un link..." e mi interruppe bruscamente"Sei serio/a Y/N! Sai quanto è pericoloso? Questo link poteva essere di tutto! Ti prego dimmi che...".
"Mils, sto bene le dissi per assicurarla". Quando vidi che da tesi i suoi lineamenti si addolcirono e tirò un sospiro di sollievo proseguii. "Come ti dicevo ho ricevuto un link e l'ho aperto mi sono trovato/a davanti un video dove c'erano Jack e Finn che si limonavano e..." "E POI COSAAA!?" Urlò Millie lanciando un gridolino.
La fulminai con lo sguardo, zittendola "e poi credo che siano andati a letto insieme" "scusa come credi?!" Sbottò Millie spazientita "non lo so, ho chiuso il video" risposi con nochalance. Millie mi guardò sconvolta rimproverandomi.
"MA SEI SCEMA IN CULO?HAI RINUNCIATO A VEDERE UN PORNO GRATUITO?? TRA GRAZER E WOLFHARD!?" Alzai gli occhi al cielo infastidito/a
"Vuoi vedere il..." "SIIIII" mi interruppe per la miglionesima volta, eccitata.
———————————
Spazio autrice
Ci dispiace davvero tanto di non aver aggiornato, abbiamo avuto gli esami e dopo abbiamo deciso di goderci un po' di estate per scaricare l'ansia precedente. Ma ora siamo tornate e stiamo scrivendo capitoli, cercheremo di pubblicare anche più di un capitolo a settimana se ci riusciamo.
STAI LEGGENDO
𝒪𝒷𝓈𝑒𝓈𝓈𝑒𝒹(𝔽𝕒𝕔𝕜)
FanfictionBuongiorno popolo di Derry,per chi è nuovo in questo blog io sono "Voice" e penso che voi tutti vogliate sapere cosa succede nella NOSTRA scuola... Sono presenti scene forti con linguaggio esplicito e scene di sesso gay Gli aggiornamenti non sarann...