Eh boh....dopo una settimana ho completato la prima stagione di Star vs the forces of evil....
E bho....
Non ho molto da dire....
Ma quello che ho da dire è che....Questa stagione mi è piaciuta ma poco per il fatto che Star e Marco vivono disavventure o conoscono nuovi personaggi.....tipo Tom (CHE STO ODIANDO) che è successo un casino....ma non dico nulla 😋.
Colingue,dicevo che,questa stagione è stata un pò noiosetta perché gli episodi sono troppo ripetitivi anche se Star vive diverse avventure.....ma per me è troppo ripetitivo....ma come mi hanno detto è noioso per farci conoscere e approfondire i personaggi....
Ad esempio l'episodio:"La festa reale" ci ha fatto approfondire il carattere di River (Re di Mewni e padre di Star) oppure ci fa approfondire i poteri di Star ad esempio:"Mewbertà" che non dico che succede per spoiler.
Per me gli unici episodi importanti sono il primo e l'ultimo.
Però anche gli altri episodi mi hanno fatto scappare una risata,ad esempio l'episodio:"La Bananachetta Magica" in una scena HAHAHAHHAHAH.
E mi sa che anche la seconda stagione sarà così.....perché ancora non abbiamo approfindito alcuni personaggi tipo Jackie e....bho.Comunque riguardo i personaggi....
Star mi è piaciuta ma è un pò immatura.....mi ricorda un sacco Steven della prima stagione che è immaturo non sa usare bene i suoi poteri da gemma,come Star che si deve esercitare con la bacchetta.
Marco mi piace moltissimo ma l'unica cosa che odio è il fatto che,a volte è troppo perfettino.
In poche parole è PERLA.
È LA SUA FOTOCOPIA CARATTERIALMENTE.
Beh....anche a io gli assomiglio TRANNE per il fatto che è perfettinoTom....VATTI A PRENDERE UN CA*BIIIP* DI ASSORBENTE!
Ludo.....ma se NON sai fare il supercattivo autolicenziati....(Mi sento Toffee)
Toffee è un cattivo perfetto.
Però anche terribile allo stesso tempo....
Per una cosa che mi sono Spoilerata ma che non dico.....Moon mi ricorda mia nonna....
Ponyhead o Testa di Pony è come Star quindi....bho...AH E UNA COSA....SMETTILA DI CHIAMARE MARCO "SCORIA TERRESTRE" BRUTTA TESTA DI CAVALLO DEL CAVALLO SENZA TESTA!
Riguardo gli altri personaggi (Tipo Jackie,I genitori di Marco,quelli di Star ecc...) sono indifferente....però....
Janna MA CHE CAVOLO DI VOCE HAI?!?!?!!? (In italiano,in inglese NON lo so)E nulla.....al prossimo capitolo e buonanotte
STAI LEGGENDO
Scleri sui fandom 2.0
Historia Cortaquesto è il sequel degli scleri sui fandom. qui troverete: -Teorie -qualche disegno -Scoperte mie sulle serie (ad esempio quando fanno i nuovi episodi ecc....) - Io che racconto qualche cosina PERCHÈ mi annoio (Forse ce ne saranno spesso PERCHÈ so...