Thor,
ti aspettavi una lettera che iniziasse per ''caro Thor'' vero?
Cresci un po' per favore, perchè non per tutti sei caro.
Io per esempio ti odio, semplicemente non ti sopporto e mi sto alterando anche solo a scriverti. Ti odio moltissimo.
Comunque, non divaghiamo, devi ancora sapere il motivo della lettera.
Pochi giorni fa mi hanno dato dei fogli di carta e una penna e mi hanno detto che potevo scrivere ai miei amici e alla mia famiglia.
Che idioti a pensare che io abbia qualcuno! Non credi anche tu?
Ma purtroppo devo ingraziarmeli e cosi ho accettato ringraziandoli. Indovina dove sono ora?
Vivo in ciò che sembra una normale città midgardiana, o almeno credo, e vivo in un appartamento piuttisto piccolo, che è sopra ad una biblioteca.
Ho incontrato della gente cordiale e anche gradevole, nonostante non sappiano tutto ciò che so io e siano esseri inferiori.
Ma non divaghiamo. Devi ancora sapere il perchè la lettera.
I tuoi genitori mi anno detto di dirti che sono fieri di te.
Tua madre ti saluta e ti vuole bene, le manchi tanto.
So che è un controsenso che io ti scriva pur odiandoti, ma non ho nessun altro e per ingraziarmi quegli idioti e non destar sospetti una lettera devo spedirla. Poi almeno ti annoio un po'.
La mia morte è stata molto felice, non dovevo starti più vicino, e quando ho visto che dopo tutto eri vivo ho gioito, ci si vede tra moltissimo! Almeno così mi auguro.
Finalmente un po' di tranquillita.
Porta il mio saluto agli Avengers, o ciò che ne resta, so che infondo gli manco.
Finalmente finisco questa lettera.
Pensa a tutti i morti e deprimiti un po', mi raccomando. E pensa che avresti potuto evitare ciò, se solo tu fossi stato più forte. Dai, dai deprimiti per giorni o mesi o anni, più tempo è meglio è.Dai infodo lo sai che ti voglio bene.
Alla prossima e ricorda di non raggiungermi troppo presto. Amo questa calma.Con affetto (o no) tuo fratello, Loki.
Nota autrice:
Che ne pensate? Spero che non faccia schifo. Alla prossima.
STAI LEGGENDO
Lettere dai morti.Avengers/Marvel
AcakDai cosa volete che sia?! Lettere da dei personaggi, morti, dell'universo Marvel ad altri, vivi. Attenzione grandissimi spoiller.