"La cena"

94 5 15
                                    

Stiles:"Questa sera sei vestita benissimo"

Lydia:"ma che stai dicendo?Mi sono messa la prima tuta che ho trovato"

Stiles:"Beh,stai comunque bene"

Io a quelle parole arrossì,era davvero dolce.Per riprendermi iniziai a parlare della mia serie tv preferita e,con stupore,lui l'aveva già vista,allora iniziammo a parlare...

Stiles:"Sinceramente quando il robot perse il controllo fui un po' annoiato,perchè te lo aspetti da un robot che inizialmente funziona ma poi si sviluppa un guasto".

Lydia:"Infatti,anche io ci sono rimasta un po'male,per questo ho scritto ai creatori della serie e loro hanno detto che il finale sarà proprio un colpo di scena".

Senza accorgercene avevamo intrecciato le mani...Purtroppo il coach ci interruppe,proprio nel momento più bello!Comunque dopo tornai dai miei amici ed Allison ovviamente da ficcanaso che è,mi chiese TUTTO, ma veramente di tutto ed io le raccontai tutto...Tutto tranne le mie farfalle nello stomaco...Lo so,avrei dovuto dirle delle farfalle...

*Il mattino seguente*

Stamattina ho fatto tardi,principalmente perchè la notte ho sognato come sarebbe potuta andare la cena con Stiles e,ovviamente non volevo svegliarmi,nel sogno riuscivo persino a sentire il suo profumo...Comunque,mi sono alzata tardi e ovviamente a scuola arrivai tardi ma,per mia fortuna la prof. della prima e della seconda ora  mancava.In questo arco di tempo andai a sedermi al tavolo dei miei amici e,chi mi trovo là?STILES,io ero nel panico,mi facevo un sacco di domande,del tipo:"Che ci fa lì?!Per quale motivo Scott ed Allison stanno insieme a lui come se si conoscessero da anni?ecc...Me ne stavo andando ma,SCOTT mi chiamò e disse:"Hey Lydia,perchè non vieni a sederti qui?"Allora dovetti andare e sedermi.

C'era qualcosa di strano nell'aria,così mi girai un po' attorno e mi sentivo osservata...Vidi Stiles di fronte a me che mi guardava come se mi fossi scordata qualcosa,allora iniziai a riflettere.Purtroppo l'ultimo pensiero,anzichè lasciarlo trapassare nella mia mente lo urlai ad alta voce:"Ah è vero,la cena!!"Che imbarazzo,ma,per fortuna iniziammo a ridere tutti,soprattutto Stiles.Le due ore passarono in fretta,così entrammo in classe.Io a quell'ora avevo biologia,ed ero nello stesso corso di Stiles,e dovettimo stare vicino,perchè dovevamo correggere gli esperimenti di biologia.Io e Stiles avevamo entrambi il libro al centro del banco,così la prof. disse di aprire il libro a pag 266,pensavo di aprire io il libro ma,anche Stiles mise la mano,così ci toccammo dolcemente,alzammo entrambi lo sguardo,rimanemmo a fissarci negli occhi per qualche secondo e ci facemmo rossi...Poi io come al mio solito rovinai tutto prendendo il libro con entrambe le mani e lo aprii a pag 266,che stupida!

Alle 13:55 ci incamminammo verso casa,Allison e Scott con la moto,io stavo tornando a piedi ma,si presenta davanti a me una Jeep blu,alzai lo sguardo e c'era Stiles che dice:"Hey rossa,vuoi un passaggio?"Io accettai però mi misi a borbottare un po':"B-Beh,p-p-perchè no?" Così salii.Nel tragitto mettemmo una canzone Rock,mi divertii un sacco,perchè Stiles iniziò a battere sul volante ed a fare boccacce.Appena scesi dalla macchina,Stiles mi disse:"Allora stasera passo da te alle otto?"Ed io risposi:"Se ci riesci passa anche per le 7 e mezza!"E gli feci l'occhiolino,ceh vi rendete conto?!L'occhiolino!Ahhhhhhh!Vabbè,comunque Stiles mantenne la "promessa" e si presentò alle 7 e 30.Era vestito con uno smoking ed un papillon che lo rendeva ancora più bello del solito.Lui mi sembrava incantato,ma non penso da me.

Stiles's pov

Ero emozionatissimo,arrivai lì secondo me anche troppo puntuale,appena scese Lydia io mi incantai,aveva un vestito rosso lungo dietro e corto avanti,i capelli sciolti con i boccoli alle punte,delle scarpe rosse con il tacco di all'incirca 5 cen.,un rossetto rosso non troppo appariscente ed infine,beh,lei è Lydia,lei è sempre bella.Rimasi incantato per pochi secondi purtroppo,perchè lei mi disse:"Hey,andiamo o vuoi continuare a guardare casa mia?"Lei pensava stessi guardando la casa ma,guardavo lei e,sarei rimasto ore a guardarla.Ci incamminammo con la Jeep,il mio cuore batteva fortissimo,le proposi poi di fare un selfie,l'ho messo come sfondo e l'ho pubblicato su instangram taggandola,dite che è un po' troppo?Nah,comunque la cena andò benissimo,lei ordinò molta carne,non come le solite ragazze che fanno la dieta e che ordinano solo un'insalatina,anche per questo lei mi piace,lei è speciale.

Dopo la cena la accompagnai a casa,mi invitò ad entrare ma,purtroppo veramente non potevo,avevo promesso a mio padre di guardare un film con lui alle 23 e, erano le 22:59 quindi purtroppo dovetti andare.

Lydia's pov 

La cena andò benissimo,ci divertimmo un sacco,al mio rientro lo invitai ad entrare ma,non poteva perchè doeva stare con il padre ma,fece bene a tornare a casa,perchè ricevetti una brutta sorpresa,salii in camera e mi ritrovai...

Heyyyyyy ciao,ecco il secondo capitolo,spero vi piaccia,detto questo byeeee!

Stiles&LydiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora