Ciao sono Lydia,Lydia Martin e vado al liceo.Sono al quarto anno di liceo nella High Mind School.Ieri nella mia città è arrivato un nuovo ragazzo,Stiles,Stiles Stilinski il figlio dello sceriffo.
Da quello che raccontano in città,prima Stiles viveva con la mamma a Londra ed aiutava la mamma con alcuni pazienti.Lui venne nella mia scuola e,con la mia solita fortuna,gli dovetti fare da "Guida Turistica".Per obbligo dell'incarico dovetti parlare con lui dei suoi interessi per farlo ambientare e,notai che molte cose che interessavano a lui interessavano molto anche a me ma,molto,così gli feci domande a trabocchetto e,fui sorpresa,perchè non pensavo sapesse rispondere ma,invece mi ammutolì.
Notai che anche nel vestire mi assomigliava,abbinava i miei stessi colori.Quel giorno era vestito con una camicia rossa a quadri e con un jeans blu scuro.I suoi capelli erano più o meno marroncini,pensai tra me e me:"Chissà quanto tempo ci mette per sistemarsi i capelli,sono perfetti".Aveva gli occhi color nocciola,ti ci potevi perdere.
Con lui feci subito amicizia perchè capitammo vicini per un progetto nell'ora di biologia.A pranzo andai ovviamente a sedermi accanto alla mia migliore amica ed il suo fidanzato.Parlai ad Allison del nuovo ragazzo e,le dissi che era simpatico lei subito attaccò dicendo:"A quanto vedo è anche molto carino"così attaccò il fidanzato Scott:"Si ma sono più carino io"scoppiammo tutti e tre a ridere.
La sera era stato organizzata dagli studenti un falò di inizio anno.Mi preparai insieme ad Allison ma,non ci truccammo tantissimo e ci vestimmo praticamente con una tuta un po'strapacciata.Ci venne a prendere Scott,nemmeno lui era vestito in modo super elegante.
Arrivati alla festa,non passò nemmeno un minuto e,iniziammo a bere.Notammo anche il nuovo ragazzo,perchè era al centro dell'attenzione,stava facendo il giocoliere con delle bottiglie di birra in vetro,insomma,lo guardavamo e si divertivano tutti.Ad un certo punto tutti dovettero votare Mr.Falò e Miss.Falò.Io votai Allison e Scott,sono una coppia bellissima.
Verso le 23:00 il Coach della scuola aprì la busta con i nomi dei vincitori.Appena disse del Mr.Falò,sentii subito S,così iniziai a congratularmi con Scott ma,il Coach finì di parlare e pronunciò il nome di Stiles Stilinski ma,Scott,io ed Allison fummo comunque felicissimi.Per quanto riguarda la Miss.Falò sentii subito la L,così pensai subito alla ginnasta più brava della scuola,Lili Roy ma,sentii il mio nome,Lydia Martin così andai sul palco rossa come un pomodoro,ero super imbarazzata,imbarazzatissima!
I vincitori non solo dovevano ballare un lento ma,dovevano anche ricevere un buono per la cena nel miglior ristorante della città.Sinceramente non mi dispiaceva,era carino e simpatico,che sarà mai un lento ed una cena? Pensai oh,mi sbagliai,eccome se mi sbagliai.
Iniziammo a ballare il lento e,Stiles era bravissimo a ballare.Ad un certo punto mi sentii qualcosa nello stomaco,e penso che provò qualcosa anche lui,perchè si avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò...
*Ciao ragazzi,se questa storia vi sta piacendo e,volete il continuo ditemelo*
Ciauuuuuu
STAI LEGGENDO
Stiles&Lydia
Storie d'amoreQuesta è una storia (Stydia) raccontata principalmente da Lydia, il primo capitolo parla dell'arrivo di un nuovo ragazzo che sembra subito interessare a Lydia