Oggi io e Stiles non ci siamo rivolti un solo sguardo... Peró io stasera esco con Aiden. Spero sia un'uscita divertente e non un'uscita in cui io pensi solo a Stiles. Arriva l'ora di biologia A, (A sta per avanzata), e mi ritrovo al banco avanti Aiden! Non l'avevo mai visto prima, mi sembrava molto strano, a meno che io non l'abbia mai notato.
"Il professore non verrà perché ha avuto un imprevisto" disse una voce familiare dalla porta. Alzai la testa dal quaderno e vidi Stiles..."E perché non viene a dircelo il collaboratore scolastico?" disse Aiden, "Sta qua fuori ed ha chiesto a me di dirvelo perché passavo di qua". Così uscimmo dalla classe.
Andai a sedermi dietro al cortile della scuola, ascoltando un po' di musica classica. Ad un certo punto sento qualcuno che dice:"Lydia ti prego perdonami, Lydia ti prego!" Alzai lo sguardo e vidi per un momento Stiles ma, non era lui, era Aiden e, non disse quelle parole ma, mi salutò con un dolce:"Hey Lydia!" Io allora vidi che aveva in mano una vaschetta con degli spicchi di mela dentro.
"Ne vuoi un po'?" disse
"Si, ne avevo proprio bisogno, grazie!"risposi.Iniziammo a chiacchierare e, ho realizzato che non ha esattamente i miei stessi gusti, non gli piace la musica classica, non guarda serie TV e, soprattutto odia gli animali ma, come si suol dire, gli opposti si attraggono!
*La sera*
Arrivarono le 7 e, Aiden arrivò con un quarto d'ora di ritardo. Era vestito con uno smoking rosso con dei brillantini sulle parti più esterne. Mi portò in un ristorante davvero carino, mi sembrava di esserci già stata ma, fa nulla. Lui mangiò praticamente come un porco, mancava poco e vomitavo. Mi raccontò alcune cose, come ad esempio il fatto che aveva un fratello gemello che però era ammalato da una settimana, nulla di grave disse, disse anche che sarebbe arrivato a scuola in breve tempo, mi sarebbe andata l'idea di conoscerlo. Mi riaccompagnò a casa, per me è stata una serata orribile! Scesi dalla macchina dissi:"grazie mille per avermi riaccompagnata e per la serata"
"Magari possiamo fare anche qualche altra volta" rispose sorridendo, anche io risposi con un sorriso solo per non offenderlo ma, penso che non uscirò più con lui. Aprii la porta di casa, mi tolsi i tacchi e salii le scale, passo dopo passo mi sentivo triste. Arrivai in camera e mi buttai sul letto ed iniziai a riflettere.Mi resi conto che il ristorante in cui ero andata con Aiden, era lo stesso di Stiles! Stiles però era molto diverso, più carino, più raffinato e decisamente più elegante! Avrei voluto urlare in faccia a Stiles:"Senti, mi sono sbagliata, mi manchi da morire! Stiles, io ti amo!" Si, era proprio quello che pensavo, io amavo Stiles ma, avevo commesso un errore a non ascoltarlo ma, lui ha fatto un errore più grosso del mio, credo. Verso le 2:12 di notte mi addormentai,stavo pensando solo al disastro che avevo combinato.
Stiles's pov
Per scuola girò la notizia di una cena tra Lydia ed... Aiden! Il mio rivale in tutto! Lacrosse, voti a scuola, calcio, rugby, football... Non può prendersi anche Lydia! La mia Lydia! Ero incazzato nero! Presi la cattedra del prof. di scienze e la ribalta per aria! Mi presi persino la nota disciplinare. Arrivò la sera è, andai a vedere se Lydia era scesa e, lo so che magari può sembrare stalking ma, non lo è!Allora li seguii.Arrivarono nel ristorante e, era lo stesso in cui accompagnai io Lydia le rla prima volta! Io sapevo che l'aveva fatto di proposito! Osservai Lydia per tutta la sera, mi sembrava molto divertita. Andai in bagno e, vidi Aiden che parlava al telefono con il fratello Ethan...
"Fidati fratello, è già mia!" disse Aiden
"Ma non è che la vuoi conquistare solo perché è uscita con Stiles? Guarda che so che sei andato in quel ristorante proprio per quello" rispose Ethan
"Si e no, Lydia mi piace e, mi piace anche vedere Stiles che si incazza!"ribatté Aiden
"Si ma ti ricordo che adesso ti piace molto l'attuale fidanzata di Stiles" disse Ethan
"Si hai ragione ma, adesso voglio conquistare Lydia" e poi subito attaccò al telefono Aiden.Io non ci potevo credere, gli piaceva di più Malia, quel brutto bastardo voleva solo vedermi arrabbiato e vedermi soffrire! Lo odio! Devo avvertire Malia. Aiden accompagnò Lydia a casa, era bellissima. Non feci altro che ripetermi:"Ma che ho fatto?" Avrei voluto urlarle:"Lydia, sono uno stupido! Scusami davvero... Lydia, io ti amo! È quello che ho pensato dalla prima volta che ti ho visto!" Già, io la amavo ma, sono sicuro che uscirà di nuovo con Aiden!
Ciao ragazzi, scusate il ritardo! 💞
STAI LEGGENDO
Stiles&Lydia
RomanceQuesta è una storia (Stydia) raccontata principalmente da Lydia, il primo capitolo parla dell'arrivo di un nuovo ragazzo che sembra subito interessare a Lydia