Pov's (t/n)
Mi svegliai in braccio a ganz, ero comoda. Poi qualcuno arrivò
*toc toc toc*
??? :hey piccioncini!
Io:cosa ca- wayo! Che vuoi?!?
Fell:ciao bellezza~io sono Fell e sono qui per prenderti.
Aprì la cella e mi prese per un braccio.
Io:NO! ASPETTA! IO NON ME NE VADO SENZA GANZ!!
Ganz mi guardò stupito, poi fell annuì sbuffando.
Fell:d'accordo, ma-
Io:wut?
Fell: dopo voi due dovrete darvi un bacio con la lingua... 😈
Io:stronzo! Non lo faremo mai!
Ganz intanto era rimasto lì basito
Fell:bene allora di pure addio al tuo principe azzurro.
Io:no!....
Guardo sans, sta arossendo lievemente.........
.
.
.
Poi annuisce
Io:va bene lo faremo!!!!!
Fell:bene bene.
Poi mi scagliò contro l'angolo della cella prese ganz sganciando la catena che aveva alla caviglia e lo amanettò, dopo riprese me.
Prese me con la mano sinistra e ganzy con la mano destra... GANZY?!?!? MA CHE CAZZATA HO APPENA DETTO????
Iniziammo a percorrere un luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuungo corridoio, per poi arrivare alla sala del trono dove cera uno scheletro pari allo slenderman.
???: salve ragazzina... Cosa sei venuta a fare qui?
Mi chiese con voce rocca e inquitante allo stesso tempo.
Io:sono venuta per... Stare con nightmare!!
Ganz:wut?
Feci l'occhiolino a ganz e lui annuì, non potevo mica dire a sto qui che sono venuta per cambiare nightmare.
???:oh~ interessante~chi ti ha mandato a fare questa impresa~?
Aia! Colpo basso!
Io:emmmmmmmmmmmmmmmmm io stessa.
E poi mi misi a raccontare una bellissima bugia.
Io:vede signore, io di preciso sono qui per conoscere nightmare~mi dicono che sia molto forte, intelligente e bello ~~~~
Nightmare:signorina... Io sono nightmare e lei?.
Io:mi chiamo (t/n)
Rabbrividii, se la bugia fosse vera mi sarei gia buttata dalla finestra.
Poi il polipone si alzò e mi venne incontro con velocità sovraumana. Ma non mi attaccò, si fermò davanti a me. Dio che ansia...
Nightmare:poi però se dici che sono bello~prova allora a descrivere questo~
E mi baciò infilando tutta la sua lingua,mentre ganz era rimasto lì a guardare tutta la scena.... DIO SANTO CHE SCHIFO!!!!!!!!!! volevo vomitare... Due parole, che schifo. Questa cosa durò 3 minuti, sì 3 fotutissimi minuti.
Poi si staccòNightmare:descrivi~
Feci una faccia compiaciuta, ovviamente fingendo di essere compiaciuta.
Io:è stato... Sublime~
Cosa STRA CAVOLO HO DETTO???!?!!!
Ganz era lì scioccato a quella vista e mi guardava come dire:se poi mo devi baciare, cazzo, sciacquati la bocca.
Poi intervenì fell.
Fell:capo! Ma sa che ora questo qui-
Ganz:mi chiamo ganz.
Fell:si si quello che è.... Dicevo, ganz e la ragazza ora devono baciarsi.
Nightmare:motivo?
Fell:prima giù in cella la ragazza non voleva lasciare il suo amoroso da solo, quimdi ho fatto così:se lei darà un bacio con la linga a ganz, lui verrà con lei se no niente.
Poi nightmare mi guardò
Nightmare:quindi... Ganz e il tuo fidanzato...?
Mento ancora un pò
Io:s-si
Ganz:*glup*
Nightmare:mmmm... Se le cose stanno così... Allora.... Suppongo...
Si vedeva nightmare era geloso.
Voleva farmi soffrire.Nightmare: dimmi ganz, qual'è il tuo tipo di anima umana preferita?
Ganz senza pensarci troppo rispose.
Ganz:CURIOSITÀ
Nightmare:bene... Ora ragazza fammi vedere la tua anima...
Mise una mano sul mio petto e tirò fuori una piccola anima di un colore misto tra il blu e l'azzuro.
Nightmare:Bingo! L'anima della curiosità.
Io:da quando ho buttato giù il gelato a un bambino di 3 anni non pensavo avessi ancora un cuore... E invece c'è l'ho... Strano....
Ganz:nightmare! Ora possiamo tornare in cella?
Fell: wayo! Il bacio?
Nightmare:infatti, velevo propri vedere come si baciano due fidanzati....
Ganz & io:*gulp*
Poi fell ci avvicinò uno all'altro.
Io:aspetta e se non lo facessimo?
Nightmare:avrete tortura ogni giorno.
Rispose secco
Io:ah.
Fell:BACIATEVI!
Ganz mi sussurrò qualcosa.
Ganz:facciamolo, ma che sia chiaro, non infilare la tua lingua dentro la mia bocca, intesi? So io come fare finta.
Io:mi fido
Poi mi baciò, era un bacio normale, ma che sembrava lungo e dolce. Però sentivo qualcosa in lui... Sentivo tristezza... Depressione... Solitudine... Dentro di lui era vuoto.... Ora capisco perché mi ha trattato così bene in cella...