Capitolo 9: Delle Spiegazioni E Un Po Di Divertimento

304 17 101
                                    

Pov's Reader

Eravamo rimasti da soli e per me era ora di spiegazioni.

Io:allora mi dici cosa ti sta succedendo?

Ganz sospirò e poi parlò

Ganz:quando ero piccolo avevo un padre e un fratello, all'inizio vivevamo bene ma poi..... Mio padre, essendo un scienziato voleva farmi provare delle pillole, una della determinazione l'altra dell'integrità e così via, mi davano tanto dolore ma nel frattempo diventavo sempre più forte.... Mio padre voleva vedermi combattere e "crescere"..... Un giorno, quando ero grande, mio padre ebbe un problema con il core, dopo.... Io cercai di salvarlo ma..... Era troppo tardi..... Io preso dal dolore non sapevo come dirlo a mio fratello papyrus, lui era innocente e docile. Ma appena lo vidi, io, impazzii e gli diedi un graffio.... Dopo mio fratello se ne andò di casa e giorni dopo diventò capo della guardia reale, la mia malinconia diventò una persona ovvero Melancholy, papyrus iniziò a darmi la caccia e Mel mi constringeva a combattere.... Dopo mesi nightmare mi catturò e poi incontrai te.....

Ero così presa dalla storia che non mi accorsi che.... Ganz mi stava baciando

All'inizio cercai di staccarmi, poi però ricambiai, quel bacio fu improvviso ma mi piaceva.... Poi... Si staccò.

Ganz:s-scusa n-non volevo i-io

Io:anche io ti amo ganz e nessuno ci potrà staccare❤️

Ganz:g-GRAZIE!!!!

*la porta si spalanca*

Kinki:(T/N)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io:woa! Ingrid che ci fai qui!

Kinki :sono riuscita a vedere cosa stavate facendo qui dalla finestra 😏😏😏😏

Dietro c'era error.

Io:e io sto vedendo che qualcuno se fidanzato😏😏😏😏

Kinki:hahhahahahahah si è vero io mi sono innamorata (finalmente) di error e ora stiamo insieme.

Io:anche io e ganz!

Ganz:vero☺️☺️☺️

Guardo meglio dietro di lei c'erano anche blue, ink, dream, cross e..... NIGHTMARE?!

io:c-ciao nightmare

Entrarono tutti in casa e night si sedette vicino a me.

Night: mi scuso per averti trattato così..

Io:tranquillo ho già subito cose peggiori con la mob

Tutti:COSA!?

Io:ah gia non ve l'avevo detto, blight mi ha tolto la verginità..

Night:DECISO! GLIELA FARÒ PAGARE!

Io:lo fai per me?

Night :si, perché così tu mi possa scusare....

Io:grazie!

Blue:*sussurra*uffa volevo IO togliere la verginità a (t/n).....

Tutti lo guardiamo male, ma siamo sicuri che sia innocente 100 per 100?

Blue:UPS MUHEHEHEHEH

Ink:tu hai bisogno di un psichiattra....

Night :bhe io vado.

Kinki:no!!!

Night:?????.... Aaaaaaa si il pigima party.... Si si va bene.

Io:aaaaspetta cosa?

|Soldier| Ganz sans x Reader [Completa] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora