Pov's (t/n)
Passai la notte a dormire nel letto di ganz, mentre lui dormì sul divano, dice che dorme a "stella" e quindi rischio di trovarmi un piede scheletrico in faccia. (😂 come dormo io in pratica)
Mi sveglio, Gesù dorme sempre sulla mia pancia e mi fa amche caldo, quimdi va bene.
Io:*sbadiglio enorme*
Ganz:buongiorno principessa~
Io:wo ma quando sei entrato?!
Ganz:mentre sbadigliavi 😁
Poi si avvicinò a me con un vassoio pieno di biscotti e pasticcini e un vicchiere di latte caldo.
Io:Ma grazieeeee!
Ganz :di niente
E mi sorrise, quando sorride mi sento così bene... Come se.... La mia vita si illumina....
Gesù :!!!!!
Ganz:cosa c'è Gesù?
Io:?
Il piccolo bradipo con la sua lentezza indicò la finestra.
Gesù :!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😫😫😫
Io:hey stai calmo! Cosa c'è
Egli si mise a formare delle lettere con le mani...
Gesù : M. O. B.
Ganz:sei serio?
Gesù :*annuisce*
Ganz:CAZZO!
Io:raga tutti tesi oggi? *mangia* fotte sega di quei narcisti-alcolisti-anonimi che tanto anonimi non sono.... Andesso se ne vanno...
Ganz:non è così semplice, se nightmare gli dice di prendere qualcosa se ne fregano, mentre se qualcosa lo vogliono loro....bhe...non sono facili da cotrastare...
*BOM*
Io:oddio cos'era?
Ganz:ascolta tu rimani qui, qualsiasi cosa accada urla. Ok?
Io: *annuisce*
Ganz:bene.
Poi esce dalla stanza e inizio a sentire urli e bestemmie sia da parte di ganz, sia da parte della mob
Io:Gesù
Gesù cristo :?
Io:grazie di averci avvisato😊
Gesù :😀
Sono passati 30 minuti da quando ganz è giù e io mi sto preoccupando... Deciso! Andrò giù a vedere cosa sta succedendo.
Prendo Gesù sulla spalla e mi incammino verso la porta..
La apro....
Vedo una cosa orribile....
La casa è distrutta e ganz è perterra dolorante mentre la mob mi guardava.
??? :tutta sua capitano!
Blight, lo conoscevo me l'aveva descritto ingrid, si stava avvicinando a me salendo le scale come una pantera affamata che cerca di attaccare la SUA preda.
Si sta avviccinando di più, è arrivato difronte a me.
Blight: ciao (t/n)...
Mi stava accarezzando la guancia.
Blight:ti volevo proprio vedere...
Io:e io ti volevo vedere morto
Ero seria e anche arrabbiata.
Blight:siamo selvaggi qui mh? he he he...
Poi si avvicina al mio collo riuscendo a sentire il suo respiro e il suo alito che sa di menta
Blight: *sussurra*adesso tu verrai con me~
Mi lecca sul collo, sono molto sensibile lì, vorrei tirargli un calcio ma non riesco... Il piacere si fa sentire.
Blight:vedo che sei molto sensibile lì, hehehehehehehe,*sussurra * voglio sentirti urlare il mio nome~
Io:v-vattene!
Lui inizia ad allontanarsi e mi fa un baciamano, poi mi guarda un'ultima volta e si morde il labbro inferiore.
Blight:Ciurma! Lasciate qui quel mozzo e prendete la ragazza senza fargli male.
Io:NO! IO NON LASCIO GANZ QUI!!!!!
Blight:SI CHE LO FARAI!
la sua voce rimbombò in tutta la stanza e ci fu un silenzio tombale. Sentire blight urlare è stranissimo ma anche spaventoso, così lo ascoltai e venni con loro.
Lacrime cadevano sul mio volto ma io cercavo di trattenerle. Mentre stavo per uscire guardai ganz, ma non si svegliava....
Volevo ribellarmi ma era troppo tardi.
Skip time 3 settimane.
È da 3 settimane che sto con loro non riesco ancora a stare al mio agio, ormai blight mi ha tolto la verginità, e solo a pensarci vorrei morire.
Sto dormendo e Gesù è in una gabbia disperato e triste, non riesce neanche a dormire.
Sono preoccupata per ganz... Non faccio altro che pensare a lui.
Rosso:hey (t/n)!
Io:si?
Rosso:ti vuole il capitano
Mi alzai a malavoglia dal letto e raggiunsi in ufficio blight che mi stava sapettando con una sigaretta fumante in bocca.
Blight: ti ho svegliata per dirti che....
Io:?
Blight:sei libera *fuma*
Io:s-seriamente?
Non ci volevo credere! Dopo 3 settimane intere di tristezza ora riesco a sorridere!!!!!!!!
Blight:si *fuma* puoi, ma!
Te pareva che ci fosse un ma...
Blight: tu *fuma* quando ne avrò bisogno dovrai venire ad aiutarmi
Io:si, SI!!!! VA BENISSIMO! ORA POSSO PRENDERE GESÙ E ANDARE A CASA?
Blight:si va bene *fuma*
Uscii dalla porta correndo verso Gesù, la presi e chiesi a rosso di riportarmi a GZtale....così fece.
Mi teletrasportò davanti la casa di ganz e mi appoggiai alla porta con l'orecchio.
Ink:mi spiace ganz, la cercheremo domani, promesso.
Ganz:NO! IO LA VOGLIO ORA! NON C'È LA FACCIO PIÙ!!!!! 😭😭
Kinki:va bene adessa andiamo a cer-
Spalancai la porta e urlai
io:GANZ!!!!!
Ganz:(T/N)!!!!!
Ci abbracciammo
Ganz:oddio mi dispiace così tanto, non dovevo lasciarti da sola e-e...
Io:shhhhhhh è tutto ok.
Kinki:(T/N)!!!!!!
Io:ingrid!!!!!
Abbracciai anche lei.
Ink:bhe direi che il mio lavoro qui è finito. Ciaone!
E si teletrasportò
Ganz:m-mi dispiace tanto, io non so proteggere nessuno *si incupisce* nemmeno alle persone a qui tengo di più.....
Io:ganz.....
Lo abbraccio di nuovo....
Io:tu mi devi delle spiegazioni su varie cose....
*****************************************
Sorry per il ritardo ma ho avuto tante cose da fare per fine scuola, ma sono tornata e mi dispiace anche per il capitolo che è un po corto e triste, ma il prossimo è più tranquillo, detto questo ciaone!