Capitolo 4: Si Si Va Bene... Ma Poi Mi Ridai Ganz

270 19 24
                                    

[Pov's reader]

Mel: sai è da tempo che non vengo trattato bene, quindi vorrei farti una proposta...

Hell no! Quanto le odio le proposte?

Mel:se tu farai quello che ti dico per 1 settimana, io ti ridarò ganz. Ci stai?

Disse mentre mi fece un sorrisetto da maniaco, pervertito.

Io:.....

Non sapevo cosa dire quello lì potra fare tutto quello che vuole con me...

Io: ci sto

E gli strinsi la mano, lo so, potrebbe farmi tutto ma l'unica cosa che voglio è ganz, l'unico che mi può capire veramente...

Mal:bene, oggi è martedì quindi tra esattamente il prossimo martedì riavrai il tuo Ganzy~

Io:non è MIO!!

Mel:infatti sei tu sotto il suo controllo.

Io:ma che dici? Lui è un'amico per me!

Mel:s3condo me più di un amico~ vedrai un giorno ti ritoverai a letto tutti e due nudi~~~

Io:MAI! -

Mi tappò la bocca.

Mel:shhhhh non si urla in casa....

Io:*nod*

Mel: ora, vai da nightmare!

Io:cosa?!??! No!

Mel:hey mi devi ascoltare se non vuoi dare un bye bye al tuo ganz. Ora vai

Aprii un portale, il fatto che dovevo andare da night non mi assicurò, ma almeno potevo continuare  la mia missione...

Io:va bene arrivederci

Ed entrai, sensazione di vomito e poi mi ritrovai esattamente con la faccia schiacciata sul... Coso... Di nightmare. Quel pezzo di m***a doveva proprio farmi atterare sopra di lui? E pure sul letto! Poi nightmare alzò la testa

Night: h-HEY!!!!..... hey~

Io:scusa scusa! E che un tipo brutto mi ha aperto un portale diretto verso te, ma sono per sbaglio ritrovata su di te e-

Non feci in tempo di finire la frase che aveva rovesciato la situazione, io prima a cavalconi su di lui ora LUI a cavalconi su di me! 😨

Io:N-night-~Ahhhhhhh~

Mi stava leccando il collo dando alcune volte succhiotti e morsi. Faceva male, ma anch epiacere..... NON VOGLIO PERDERE LA VERGINITÀ DA UN POLPO!!

Cercai di liberarmi ma teneva mani e cambe con i tentacoli.

Night:Sai di pasticcino~ora sei mia~

Pasticcino? SEI MIA? MA CHE PROBLEMI LO AFFLIGGONO!?

Night:Non preoccuparti pasticcino~ lascia stare quel ganz, tu con me potrai vivere nella goduria e nel lussore~ma con lui, tsk, non avrai niente...

Io:....

Che fare? Con lui potevo avere tutte le ricchezze del mondo, memtre con ganz affetto.... Faccio così :faccio finta di amarlo per tutta la settimana(senza perdere la verginità per favore) poi quando torna mel vado via con ganz.

Io:Daccordo amore 💕~~~

Night:bene bene, diventerai la regina~anzi! La MIA regina~

Io:*glup*

Poi si alzò e mi dissse che potevo andare ovunque... 😏😏.
E chiuse la porta, con tanta delicatezza aggiungo.

Io:vediamo...

Pov's Nightmare

Finalmente lei sarà mia~ e sempre meglio che lei stia con me, che con un smidollato come ganz.

Pov's Reader

Ormai stavo frugrando tra i cassetti per trovare un diario o qualcose del genere,ovviamente apro un cassetto e mi ritrovo boxer, chido subito il cassetto... Maaaaaaaaaaaa i scheletri si mettono le mutande?

Pov's Melancholy

Ora mi sono eliberata della ragazza e posso tranquillamente occuparmi di papyrus😈.

(ganz) :NO! Ti scongiuro riportala da me! Nightmare gli farà del male!

Mel: E allora?

Perfavore abbi pietà.....

Mel:MAI!

Risposi freddo, iniziai ad incamminatmi verso la foresta, magari li sarei riuscito a trovare papyrus....

*****************************************
Gru gru! Terimo qui! Al prosssimo capitolo!






|Soldier| Ganz sans x Reader [Completa] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora