Dami correva più veloce che poteva, non voleva che Jon lo raggiungesse, non voleva parole di speranza quando non ce n'era affatto. Corse in camera sua e sbattè la porta, intanto il piccolo super eroe lo stava seguendo fluttuando a pochi centimetri da terra. "Dami apri la porta, per favore... non voglio farti del male" un singhiozzo si udì da dietro la porta e poi una flebile voce "questo lo so stupido..." "allora apri" disse preoccupato il giovane innamorato, "non posso" disse il ragazzo piangente "sembra quasi che tu non soffra per questa situazione!" Disse arrabbiato Damian "perchè non apri e non lo scopri?" Disse Jon. La porta si aprì lentamente rivelando a Dami la figura del piccolo Jon, con gli occhi gonfi e lacrimanti e un dolce sorriso che sarebbe ceduto a breve per la tristezza che devastava il ragazzo. Dami sgranó gli occhi e poi cominciò a singhiozzare, "ce la faremo Dami, ne sono sicuro" "non é stata ancora creata una cura!" Disse mettendosi le mani sugli occhi, ma una dolce mano tirò il mento di Dami a guardare su e li vide gli occhi di cui si era innamorato, per cui aveva perso la testa. "Noi ce la faremo, capito?" Disse Jon guardando gli occhi di Dami pensando 'quanto amo questo ragazzo, e le sue labbra' e quando vide Damian annuire con le lacrime agli occhi si fiondó sule sue labbra, dandogli un bacio dolce e pieno d'amore, perché sì era amore quello.
Si staccarono dopo qualche minuto e girarono un sospiro, Dami si accasciò tra le braccia di Jon che immediatamente si disperò per quello che aveva fatto, ma si calmò un poco quando sentì il suo fidanzato sussurrare "grazie, ne avevo bisogno..." e si addormentò sul suo petto. Jon lo trasportò fino al letto e si mise a guardarlo da lontano, quando i suoi pensieri si interruppero dall'entrata del fratello maggiore di Dami: Dick Grayson. "Ciao Dick" "Hey Jon! Ho saputo che Dami ha finito l'operazione, come é andata?" Jon abbassò la testa "ow, non bene, vero? Dimmi cos'ha mio fratello su!" Disse sedendosi sul pavimento accanto al ragazzino "è stato avvelenato da una pianta chiamata apasias amoreran" Dick si alzò e cominciò ad avvicinarsi preoccupato al dormiente Dami, "non te lo ha detto, vero?" "Cosa? Chi?" "Bruce, non ti ha detto che... il veleno é di Poison Ivy..." Jon sgranó gli occhi, "cosa!? E come ha fatto a inniettarglielo?" "Questo non lo so... dobbiamo aspettare che Dami si risvegli per fargli delle domande!" Jon annuì, era curioso e preoccupato per il suo fidanzato. "Dimmi Jon, come mai sei così attratto da mio fratello?" Jon arrossí "a-attratto? In che senso attratto?" "Dai Jon, non sono omofobo giuro e non dirò una parola a Bruce!" "I-in effetti, sì, mi piace Dami, e anche tanto..." una pacca arrivò sulla spalla di Jon, "complimenti Super-boy! Se ti sei fidanzato con il cuore più freddo del mondo allora avrai fatto centro!" Non arrossí di colpo e tutto ciò che riuscì a dire fu "g-grazie!". "Ti do un consiglio: cerca di non farlo arrabbiare! Ti stende in un colpo solo anche se sei indistruttibile!" Jon deglutì preoccupato "o-ok, seguirò il consiglio" "e non fare nemmeno arrabbiare me! Perchè se ferisci i sentimenti di mio fratello io ti afccio fuori! Capito?" "C-capito!" Disse ancora più spaventato "Jon, si sta svegliando!" "Non posso toccarlo, ricordi?" "giusto, allora rimani lì" Dick si avvicinò a Dami e gli disse "Dami, Dami svegliati" Damian disse una cosa che fece arrossire entrambi i ragazzi "ancora un attimo Jon... non voglio andare a scuola" "hai dormito con mio fratello?" "Una volta, ad un pijama party..." "lasciamo stare va! Dami su svegliati" Damian aprì leggermente gli occhi e quando vide Dick scattò a sedere sul letto, che cigolò per il movimento brusco. "Cosa ci fai qui Grayson?" "Hey lil'D! Come va? Hai dormito per un bel po' sai? Due ore precisamente" "c-cosa? Dov'è Jon?" "Sono qui Dami!" Disse facendosi notare, e Dami quando vide il suo viso si rasserenò e tirò un sospiro di sollievo. "Lil'D, tu sai di chi é la tossina che c'è nel tuo corpo?" "Sì, Poison Ivy" "quando hai cominciato a stare male?" "Quando... io e Jon ci siamo incontrati" "più precisamente?" Dami guardò Jon perplesso e Jon sorrise dolcemente annuendo "quando ci siamo baciati" "ok, e hai sentito un bruciore in qualche punto? Un fastidio?" "In effetti sì... alla schiena". Dick alzó la maglia di Damian e vide un punto piuttosto grande nella parte lombare della schiena. "Jon vieni a vedere... é strano, dobbiamo dirlo a Bruce" "NO!" Dissero in coro i due ragazzi, "ma perché no?" "Se ci chiede, come hai fatto tu, in che momento é avvenuto scoprirà che siamo fidanzati e allora saranno cazzi amari!" Disse tutto dun fiato Dami "inventate! Magari vi eravate visti per parlare dei nuovi metodi di pattuglia!" I due ragazzi si guardarono tra di loro e poi annuirono sospirando "va bene" "allora andiamo". Dick uscì dalla porta e lasciò i due ragazzi indietro, "secondo te ci possiamo tenere la mano?" Chiese Dami guardando verso il basso "non so, vuoi provare?" Damian alzò la testa rivelando un sorriso sottile bagnato dalle lacrime, "sempre!" E afferrò la mano di Jon che sorrise vedendo le loro mani intrecciate. "Dami, non potrei essere più felice di così" "lo sarai quando lo faremo abitualmente" "Ti amo Damian" quella frase spiazzò il ragazzo più basso "a-anche io ti amo Jon" disse abbracciandolo "Dami, non so se ci sarà mai una cura, se tuo padre prima o poi approverà la nostra relazione, ma di una cosa sono sicuro" disse per poi inginocchiarsi su un ginocchio "ti amo Damian Wayne e lo farò per sempre anche dopo la morte" e tirò fuori dalla tasca un anellino d'argento con inciso due lettere: "D&J", e nella parte interna dell'anello c'era inciso "~Even After Death~". Dami si inginocchiò con le lacrime agli occhi e abbracciò con tutte le sue forze Jon, e Jon disse "un giorno questo anello d'argento diventerà d'oro e ci baceremo sotto un altare bianco" Dami lo tirò lontano da se e disse "se potessi ti sposerei ora" e lo baciò. Le forze di Dami si esaurirono un poco ma abbastanza per non svenire, Jon lo prese tra le sue braccia e, invece di essere agitato era tranquillo, scherzò dicendo "questo é il secondo bacio in un giorno, vuoi dirmi che ti sono mancato?" "Più che mai" e si diedero un bacio veloce, prima che entrasse Dick di nuovo e nervoso disse "Hey piccioncini! Dai su, dobbiamo andare al laboratorio..." e in quel momento vide l'anellino d'argento infilato nell'anulare del fratellino. "Oh, em, complimenti. Scusate per aver interrotto il momento 'signora Kent'" disse scherzando, Damin assunse un colore porpora "Hey! Piuttosto signor Kent! Mica sono una ragazza!" "Sì, ma come si fa a distinguervi?" "Ti arrangi!" E si strinse a Jon. "Dami, dobbiamo andare... é per stare insieme che lo facciamo, ricordi?" "Mmmhh, va bene." E si staccò a fatica dal fidanzato e subito si sentì più leggero. "Dick, riesci a portarlo in braccio? È un po' debole" "certo, andiamo" e si incamminarono per il laboratorio.
STAI LEGGENDO
You are beautiful~Damijon/Jondami+ One Shots
Fanfiction"Non so se mi piace... ma forse potrebbe essere..." "allora ci vada per rispondere a se stesso". Un amore a distanza a causa di una segreta malattia che si mostra agli occhi degli innamorati troppo tardi. Leggete se volete sapere di più.