Andammo sempre al famoso 24h vicino casa e, visto che non avevo proprio voglia di entrare, lasciai entrare solo lui dicendogli di prendere il ramen e poi tutto ciò che voleva, ma senza esagerare.
Aspettai kookie fuori dal supermercato per quasi 10 minuti, tirando ogni tanto qualche tiro alla mia sigaretta, e proprio mentre stavo per entrare, ecco che lo vedo con due buste colme di roba. Lo guardai con gli occhi fuori dalle orbite, mentre lui mi sorrise. Gettai a terra la sigaretta ormai quasi al termine e mi avvicinai a lui.
<KOOK HAI DETTO DI DOVER COMPRARE DELLE CARAMELLE E DELLE PATATINE, NON DI DOVER SVALIGIARE IL NEGOZIO>
<Dai hyung, non ho preso tanta robaaaaaa> disse lui con il suo solito sorrisino spensierato. <vabbè, questa te la perdono, tanto i soldi sono i tuoi. Almeno hai preso anche il ramen per pranzo?> dissi iniziando a camminare verso casa. <Si, due scatole ci basteranno?> chiese lui raggiungendomi<Penso di si>
Una volta arrivati a casa andammo tutti e due da Jimin, per salutarlo.
Poggiate le buste sul tavolo mi diressi immediatamente in stanza, per fare ricerche su quella "vacanza" che "avevamo vinto". Non mi fido molto di queste cose.
Accesi il mio laptop e mi informai un po' di più sugli organizzatori del viaggio e sul luogo nel quale saremmo dovuti stare per quell'intero mese. Scoprii che l'avevano organizzata dei certi signori Kim, <sembrano persone per bene> pensai. Stetti per qualche decina di minuti, e dopo essermi accertato di tutto mi misi a letto per riposare un po'.
pov. namjoon<l'estrazione l'ha davvero vinta qualcuno?> dissi ridendo per l'ironia della situazione
<si, un certo jeon jeongguk>
<beh, buon per lui> risposi poggiando il bicchiere di latte sul marmetto poco distante della cucina.
I miei avevano ideato questo concorso per vincere una settimana in uno dei loro alberghi lussuosi, pensavo fosse una semplice azione di marketing, ma forse avevano davvero messo un vincitore che, a quanto pare, si era appena rivelato questo jeon jeongguk.
STAI LEGGENDO
Only A Travel [IN PAUSA]
FanfictionDove Yoongi e Jimin parteciparono ad un'estrazione per far contento il loro piccolo Jungkookie, non sapendo di vincere il viaggio al parco divertimenti dove incontreranno le loro metà. Boy x Boy Gay scene Aggiornamento 1/2 volte a settimana Non comp...