2-

92 4 0
                                    

Uscito dalla doccia, presi i primi panni trovati nel mio armadio, per poi uscire e chiamare quei due scemi dei miei migliori amici per andare a comprare quei cereali.

<Jimin, Jungkook, sono pronto possiamo andare!> urlai, scendendo le scale, quanto bastava per farmi sentire.
<Si Yoon, andiamo> sentii dire in risposta da Jimin.
Decidemmo di prendere le moto, anche perché il feto aveva ricevuto la sua da un mesetto circa e voleva camminare solo con quella.

Al miele, al cioccolato, cereali di ogni tipo. Eravamo appena arrivati al 24h vicino casa di Jungkook per vedere se aveva dei cereali e cavolo se li aveva. Era pieno di cereali, tra cui quelli che servivano a noi che indicai prontamente a kook.

<Ehi, mongolo di un coniglio, sono questi?> Jimin rise per il soprannome mentre Jungkook si arrabbiò
<EHII!! MONGOLO CI SEI TU. E COMUNQUE SI, SONO QUESTI> disse prendendo la scatola in modo "minaccioso"
<si, si, ora paghiamo e andiamocene da questo posto pieno di cereali> dissi guardando quei cereali come se potessero uccidermi.

Pagammo il nostro acquisto e tornammo a casa in moto.

Appena arrivati, Jungkook prese cereali e computer e si mise a smanettare per accedere a quell'estrazione al 99% vana. Io e Jimin chiacchierammo per poi andare a controllare Jungkook che stava finendo il suo succo alla mela, il suo preferito e anche quello di Jimin.

<Oh ragazzi ho fatto! Bisogna aspettare domani mattina per sapere se abbiamo vinto o no> disse Jungkook finendo il suo succo.

Era vestito con una maglia bianca e una salopette di jeans chiaro, poi  indossava anche gli occhiali che lo rendevano ancora più infantile.

<Okay ragazzi, che ne dite di pizza d'asporto  offerta da me?> dissi così dal nulla.
<Yoongi?>
<Si?>
<Hai la febbre?>
<Ma no i->
<KOOKIE CHIAMA L'AMBULANZA, IO CHIAMO L'ISTITUTO PSICHIATRICO> ridemmo tutti e tre.
<Dai cretini, volevo solo offrirvi una pizza, cosa c'è di male?>
<Yoongi TU NON HAI MAI OFFERTO NEANCHE UNA BOTTIGLIA D'ACQUA>
<Beh, c'è sempre una prima volta>
<Ehm... ok... ma non avvelenarla...> ridemmo ancora una volta e io diedi una pacca sulla spalla di Jimin
<Aish! Come devo fare con voi> dissi per poi alzarmi allontanarmi da loro per andare a prendere il telefono di casa per chiamare la pizzeria. Per dispetto presi a tutti e tre la mia pizza preferita senza farli scegliere.

Mangiammo tra battutine e risate e poi andammo tutti a dormire, stanchi morti. Il mio risveglio non fu proprio uno dei migliori, infatti appena aperti gli occhi vidi un coniglio selvatico e un micetto saltare sul letto.
<MA CHE CAZZO VI PRENDE???? È SOLO L'UNA!!!>

<YOON ABBIAMO VINTO L'ESTRAZIONEEEEE>
<OMMIODDIO DAVVERO?>
<SIIII>
<CHE NE DITE SE FESTEGGIAMO CON UN'ABBUFFATA?>
<SIIIIIII> dissero in coroe io sorrisi
Ma poi smisero di saltare e mi guardarono come se avessi parlato in turco, probabilmente si stavano accorgendo che avevo parlato io.
<Su su andatevi a vestire o faremo tardi> li spinsi giù dal letto.
<okay okay noi andiamo> detto questo uscirono dalla stanza e io mi iniziai a vestire prendendo i soldi e il telefono.

~-~-~-~-~-~-~-~-~-~~--~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~

Hi people!
Stiamo al secondo capitolo (yeee) spero vi piaccia, detto questo vado a fare il terzo ed aggiornare la vkook- ops, non dovevo dirlo 😂
Vabbe cazzate a parte, devo sul serio farli, perciò ciauuuuu.

I purple u💜💜💜

Only A Travel [IN PAUSA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora