Chopin Waltz Op. 69 No.2
Oh merda ! No no no ! Per poco non cadeva ! Appoggio delicatamente la vodka che stava per cadere sul tavolo . Metto il notturno di Chopin al computer e inizio a ordinare .
Si son fatte le otto e mezza e devo ancora fare il letto e piegare le robe. Che palle vivere da solo .
Le piegherò domani . Ora non ho voglia . Faccio la doccia e vado a quella stupida festa .
Mentre mi insapono i capelli penso a quella ragazza di oggi..com'è che si chiamava? Diana . Credo che alla fine non sarà troppo difficile portarla qui . E una volta qui non potrà resistere . Chissà se è vergine..dovrei comprare delle nuove lenzuola così da essere preparato a quando butterò quelle sporche di lei . Okay allora ha un bel culo ,un bel sorriso, ha il mio stesso senso dell'umorismo , è intelligente...tanto..deve essere molto organizzato il piano . Credo che l'unica soluzione sia farla innamorare anche se.. poi starà male quando alla 4 volta che lo faremo io la tradirò . Ha un bel fisico ma non sarà mai la ragazza che scoperò per sempre . Quella ragazza l'ho già persa . Chissene frega se starà male . Mi piace questa sfida .
Tra una settimana staremo insieme e tra 2 staremo nel letto.
Un po' di rose e cadrà tra le mie braccia e io tra le sue gambe.
Mi abbottono la camicia e sono pronto ad uscire.
La serata procede come sempre.
I soliti 3 drink.
Il solito pompino da Grece.
Torno a casa alle 2 e resto steso sul letto a penare a Irene .
Come ha fatto a ridurmi così?
Starà dormendo Diana?
Vale la pena tentare di scriverle.
"Ei sono Andrea " e invio
Non le arriva , ovvio , sono le 2
Vibra il telefono
"Sei impegnato?"
"No, sono solo a casa."
"Dove abiti?"
"via delle rose 11" Che indirizzo di merda lo penso ogni volta che lo scrivo . Comunquesia questa conversazione è strana..forse le 2 settimane si sono ridotte a 2 minuti
"Due minuti e sono da te"
"Non abitavi dall'altra parte della città?"
"Poi ti spiego"
Okay..tutto ciò è strano
Vuole scoparmi o sta male?
Non credo sia una come Grace o Roberta
Perchè sta male?
Non posso farle male se sta già male
Ma non ho proprio intenzione di essere amico a una ragazza che non me lo tocca.
Vedrò cosa fare quando arriverà . Menomale che prima ho ordinato, avrebbe visto le foto di Irene sparse per il pavimento.
Sento il campanello e vado ad aprire.
"Ei"
Mi salta addosso e mi abbraccia.
STAI LEGGENDO
Un ragazzo qualunque.
RomanceAndrea è il tipico ragazzo con il cuore di ghiaccio , a cui non importa di nulla , egoista , con un sorrisetto menefreghista che copre tutte le lacrime versate. Alto , muscoloso , occhi verdi e pensieri neri,ricci e disordinati . Tutte le ragazze de...