Tornati a casa,corro verso la mia camera ancora scossa per prima.
Cole mi segue e appena entro lui chiude la porta dietro."Tutto bene?"mi chiede e io annuisco.
"Con Claudia cosa vuoi fare?"mi chiede e io sospiro."Penso di non chiamarla"dico e lui annuisce.
Proprio quando sta per parlare bussano alla porta e da essa entra Claudia.
"Madison,possiamo parlare?"mi chiede e io con lo sguardo dico a Cole di uscire.
Lui sbuffando esce dalla camera e lei mi si avvicina.
"So che non mi chiamerai,ti ho visto scossa prima...vuoi parlarne?"si siede vicino a me."No,è stato un momento,ora sto bene"dico sorridendole.
"Senti...almeno possiamo farci una foto assieme,come ricordo"dice e io confusa accetto.
"Magari mentre mi baci...?"chiede e io spalanco gli occhi.
"Cosa?a cosa ti serve?"chiedo confusa.
"Dai dammi almeno un bacio"mi supplica."Un bacio,a stampo,niente di più"dico e lei annuisce.
"Fai un video,tieni tu"mi passa il suo telefono.Sorrido per la scena buffa e prendendo il telefono attivo il video e mi avvicino lasciandole un bacio a stampo che però lei allunga inserendo la sua lingua dentro la mia bocca.
Aspetta,cosa?
Ricambio il bacio desiderosa e subito dopo mi allontano quando vedo Cole entrare.
Blocco il video immediatamente.
"Non è come sembra!"esclamo subito.
"Oh ma non devi giustificarti,mi ha eccitato come cosa"ci fa l'occhiolino."Allora io vado"dice Claudia,si prende il cellulare.
Mi ruba un bacio ed esce dalla camera."Per fortuna che non volevi scoparci"ride e si sdraia vicino a me nel letto.
"Mi ha supplicato"sbuffo."Va beh,ora sei mia"mi tira su di lui e porta le mani sulle mie natiche.
"Dovrei farmi la doccia,ho ancora il costume addosso"ansimo quando comincia a baciarmi il collo."Mmm...dovresti"non mi ascolta e mi toglie la parte superiore del bikini.
"Tanto ti sei fatta una doccia la,dopo la facciamo okay?"
Annuisco e lui prende un mio capezzolo in bocca.
Ansimo portando la testa all'indietro."Sei altamente scopabile ogni secondo della giornata"geme quando faccio scontrare le nostre intimità.
Ridacchio per cio che ha appena detto e unisco le nostre labbra.
Mi fa sdraiare di fianco a lui e baciandomi d nuovo mi stringe a se."Sei stanca piccola,dormi"dice dolcemente e io sbadigliando mi appoggio al suo petto e in men che non si dica,mi addormento.
STAI LEGGENDO
Tra L'inferno E Il Paradiso(1)
RomanceTutto ha una soluzione,soprattutto se incontri il tuo Lui/Lei. **In fase di aggiornamento** ---- Lei si chiama Madison. Una ragazza tranquilla,solare,ma con un passato terribile alle spalle. Una malattia che le portò via la persona più importante pe...