2 giorni dopo
Mi alzo dal letto e cerco di tenere equilibro.
Arrivo in bagno e dopo essermi lavata il viso torno in camera e prendo le calze color pelle per nascondere le cicatrici.Le indosso e per poi mettere la camicia.
Mi faccio il nodo alla cravatta e mi guardo allo specchio.
Ce la posso fare.
Devo solo evitarlo.Sospiro e prendo lo zaino.
Busso a Jessica che esce subito.
Mi abbraccia e io ricambio.
"Come mai le calze oggi?"mi chiede confusa."Ho freddo"invento sul momento e le sorrido.
Mi sembra di essere tornata a un mese fa.
Quando mentivo per lo stupro.Usciamo di casa e troviamo Liam.
---
Arrivati Jessica si allontana e va dal suo gruppetto mentre io e Liam ci avviciniamo al nostro gruppo.
"Madison!mi sei mancata!"esclama e io le sorrido.
"Pure tu"
Saluto tutti e torno vicino a Mia."Ragazzi"sentiamo dire da dietro e non mi serve voltarmi per sapere chi è.
Stringo gli occhi e trattengo le lacrime.
"H-ho una cosa da fare...c-ci vediamo dopo"dico con voce spezzata e me ne vado senza aspettare risposta.Vado in classe e finalmente torno a respirare.
Mi siedo e poggio la testa tra le mie braccia incrociate.Cerco di calmare il respiro e per fortuna ci riesco.
La classe comincia a riempirsi lentamente e vedo Emily entrare con Cole.
Lui le rivolge un sorriso malizioso e si morde il labbro.
Abbasso lo sguardo delusa e sposto lo sguardo su Mia che si sta avvicinando a me.Si siede e mi guarda confusa.
"Stai bene?sei pallida"dice e io annuisco.Alzo lo sguardo verso Cole e noto i suoi occhi addosso.
Sento subito le lacrime agli occhi.
Non distoglie lo sguardo e questo mi distrugge.Quando una lacrima riga il mio volto abbasso lo sguardo.
Alzo di nuovo lo sguardo ma lui non ce.---
Pausa pranzo
Mia mi ha chiesto di venire con loro ma non riuscirei a sopportare l'idea di stare con lui.
"No Mia,davvero,sono stanca voglio rimanere in classe"rifiuto gentilmente e vedo Cole avvicinarsi a noi.
"Andiamo?"chiede senza guardarmi.
"Si,ci siamo solo io e te"dice Mia e a quel punto lui mi guarda.Guarda come mi stai facendo soffrire Cole,guarda cosa mi hai fatto.
Se ne vanno e Cole sembra voglia dirmi qualcosa ma se ne va senza dire niente alla fine.
STAI LEGGENDO
Tra L'inferno E Il Paradiso(1)
RomanceTutto ha una soluzione,soprattutto se incontri il tuo Lui/Lei. **In fase di aggiornamento** ---- Lei si chiama Madison. Una ragazza tranquilla,solare,ma con un passato terribile alle spalle. Una malattia che le portò via la persona più importante pe...