22

5.1K 73 17
                                    

Cade un silenzio imbarazzante.
Mi schiarisco a gola e mi giro verso di lui poggiando la testa sul suo petto.

"Ti amo"sussurro prima di chiudere gli occhi.
"Pure io"ricambia e mi lascio andare tra le braccia di Morfeo.

----

Mi sveglio sentendo un improvvisa nausea salire su per la gola.
"Merda"sussurro e mi alzo correndo in bagno rigurgitando.

Cazzo mi sa che mi sono ammalata veramente.
Odio l'influenza,il vomito,la febbre,il naso gocciolante,odio star male in poche parole.

"Amore...tutto bene?"un Lucas assonnato si presenta alle mie spalle.
"Si...cioè no,te lo detto che mi stavo ammallando,vedi...ho appena vomitato"sussurro alzandomi in piedi.

"cazzo...allora prendiamo un appuntamento dal medico cosi ti prescrive i medicinali,okay?"dice e io annuisco.
"Lo prendo per domani?"chiede prendendo il telefono.
"Si va bene"mi alzo in piedi e mi tocco la pancia,avendo appena vomito.

Vado nella mia camera e apro il pc per vedere se ho qualche notifica.

Un messaggio da Matt.

'auguri'

Mi aspettavo qualcos'altro...rispondo con un grazie e giro un po per instagram.

-.-.-.-

"Amore sveglia,ho preso appuntamento per le 11 e sono le 10"dice Lucas e io apro gli occhi di scatto.
"Cazzo,ho solo un'-"non finisco di parlare che un'altro attacco di vomito mi fa correre in bagno,Dio è  la terza volta in un giorno.

Merda non riesco più a sopportarlo!
Non vedo l'ora di sapere che cosa ho.

Torno in camera e mi vesto con un paio di pantaloncini e una camicia bianca.
mi trucco leggermente e mi metto dei sandali aspettando Lucas.

"Eccomi amore,andiamo"dice uscendo dal bagno.
Mi prende la mano prendendo le chiavi e ci rechiamo verso la sua auto.

-----

Lucas mi aiuta a scendere per poi avvolgere il suo braccio attorno alla mai vita.

"Spero non sia niente di grave"sussurra al mio orecchio e io rabbrividisco.
"Sta tranquillo sarà cosi"gli sorrido lasciandogli un bacio sulle labbra che lui approfondisce.

Ci mettiamo in attesa e quando il mio medico dice il mio nome entriamo.
"Buongiorno,allora cosa ce che non va?"ci sorride dolcemente e io comincio a parlare.

"È da ieri sera che ho un po' di nausea,penso sia a causa di un influenza..."

"Okay,stenditi sul lettino,ci sono molte influenze che coinvolgono il vomito,ma tu sembri stare abbastanza bene,il vomito è anche sindrome di gravidanze,malattie,AIDS,e molte altre cose..."dice guardandomi e poi guardando Lucas che si è irrigidito alla parola 'gravidanza'.

"Per prima cosa...hai avuto rapporti sessuali in questi giorni?"mi chiede invitandomi a sdraiarmi sullo sdraio.

"Si"affermo e lui annuisce.
"Utilizzo sempre le adeguate precauzioni?"

"La maggior parte si..cioè prendo la pillola"dico e lui si avvicina.
"Alza la maglietta"ordina gentilmente.

Eseguo e lui poggia la mano sulla mia pancia verso il ventre facendo pressione.
Sussulto leggermente per il dolore e mi sposto.

"Scuso dottore,sospetta che la mia ragazza sia incinta?"chiede Lucas deglutendo.

"Si,penso proprio di si,le consiglio di fare degli esami di gravidanza,se mi da il consenso potrei farglieli ora"mi domanda.
Non può essere.
Non posso essere incinta.

"I-incinta...?ma non è possibile..."sussurro sentendo gli occhi pizzicare.
"Amore tranquilla,vedrai che non lo sei"cerca di rassicurarmi stringendomi la mano tremolante.

"Lucas...io non ce la farei...non posso avere un figlio..io..."sento il fiato mancarmi mentre una lacrima riga il mio volto.

Non sarebbe nemmeno di Lucas.
Sarebbe di Matt.
Cazzo.

"Non è ancora detto che lei sia incinta...È una probabilità,vuole fare gli esami?"chiede e io annuisco distrutta.

Si alza e scompare nella stanza accanto.
Torna con un macchinario e si avvicina a me.

"Allora,questo serve per fare le ecografie...si tolga la maglietta e apra la cerniera dei jeans"dice e io leggermente imbarazzata obbedisco.

"Andrà tutto bene"sussurra Lucas al mio fianco mentre mi lascia un bacio sulle labbra.
"Ora ti metterò questo Gel sulla pancia,è freddo"mi avverte e io mi preparo al contatto.

Non è cosi freddo...
"Signorina Beer lei è ufficialmente incinta"

Tra L'inferno E Il Paradiso(1)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora