@christinewolff
❤️ piace a @victoria_verstappen, @antoniogiovinazzi99, @lewishamilton e altre 482,618 persone.
Per amare ci vogliono i coglioni, per tradire è sufficiente esserlo🌪
Visualizza i commenti.
@lewishamilton Chrissie ti prego, ho sbagliato, te l'ho detto che mi dispiace...
@sebastianvettel maaaaa che diavolo è successo???
@danielricciardo RAGAZZI COSA STA SUCCEDENDO??? TUTTO QUELL'ALCOHOL VI HA DATO ALLA TESTA PER CASO???
@kimimatiasraikkonen è successo qualcosa mentre ero ubriaco?
@charles_leclerc @kimimatiasraikkonen boh...siamo tutti un po' confusi😕
@emiliabottas lasciate perdere ragazzi😪
@antoniogiovinazzi99 ma se Chrissie scrive una cosa del genere dopo la festa dell'altro giorno come cavolo facciamo a lasciar perdere????!!!
@maxverstappen1 CHE CAZZO È SUCCESSO??? HAMILTON GIURO CHE SE TUTTO QUESTO È COLPA TUA, APPENA TI VEDO TI SPACCO LA FACCIA!!!
@christinewolff @maxverstappen1 lascia stare Maxie...non sprecare fiato ed energie per chi non se le merita.
@maxverstappen1 ho capito...HAMILTON CONSIDERATI GIÀ MORTO...e guardati bene le spalle a Singapore, prima di ritrovarti sugli spalti con tutta la macchina
@fernandoalo_oficial ecco, lo sapevo che quella stupida sfida avrebbe solo creato casini😖
@christinewolff Tranquillo Nando, non è per quello...
@pierregasly ma allora che diavolo è successo, si può sapere???
@totowolff HAMILTON CHE CAZZO HAI FATTO A MIA FIGLIA?? RINGRAZIA DIO CHE IL CAMPIONATO NON È ANCORA FINITO, ALTRIMENTI TI AVREI GIÀ UCCISO DI BOTTE E ORA SARESTI IN OSPEDALE
@nicokulkenberg NO NO NO NO NO...non potete lasciarvi...che è successo???😱😱😩
I commenti sotto questo post sono stati disattivati.
***
@christinewolff❤️ piace a @lewishamilton, @emiliabottas, @maxverstappen1 e altre 517,827 persone.
🥀🚬
I commenti sotto questo post sono stati disattivati.
STAI LEGGENDO
Instagram - Lewis Hamilton
Romance[completa] "È come se fossi rimasto cieco per tutti questi anni e tu mi avessi fatto finalmente aprire gli occhi".