un giorno, a marzo dell'anno scorso, una persona mi mandò un video di mark tuan, membro dei got7.
mi innamorai, tanto, mi innamorai di lui e degli altri membri, e dopo circa un mese kunpimook bhuwakul era l'unica persona che mi faceva ridere, che mi faceva stare bene.
la sua voce, la sua s moscia, la sua risata. i suoi occhi, il suo costante cambiare colore di capelli, il suo modo di fare, le sue gambe alte 2 metri.
il suo modo di vivere, i suoi gatti, il suo modo di farmi ridere, per sempre.
quello che faceva bambam, quello che fa da quasi un anno è farmi ridere.
mi fa sorridere come non so cosa, quando sono triste.
quando posta una foto insignificante, quando fa o dice qualche cazzata bhuwakul kunpimook è l'unica cosa che sa illuminare le mie giornate.
sinceramente non saprei come fare, come sopravvivere senza bambam.
è veramente una delle uniche luci che illuminano la mia vita, la illuminano da tanto e non me lo merito.
sinceramente non penso di meritare il suo così tenero, piccolo sorriso, ad illuminare le mie giornate.
veramente, sorride sempre come un bambino dispettoso, perché è quello che è.
un bimbo stupidotto,dispettoso, felice.
difficilmente le persone hanno spento bambam, e bho, ho paura di questa cosa.
magari sarà finto, quel sorriso, ma io sarei la prima a correre e a fare di tutto per farlo felice.
ripeterò di nuovo che lo amo, che è la mia luce nel buio e tra le nuvole, è una persona fantastica. talentuosa, che si impegna, venuta dal nulla per illuminarmi la vita.
mi illumina sempre, lo amo.
li amo, da quando rido per "girlgirlgirl" o sclerò.
e lo amano, in tanti, secondo me lo amano veramente tanto.
kunpimook, te lo meriti il loro amore per tutti i sorrisi che fai spuntare a ragazze e ragazzi sparse in tutto il mondo. perché sei un sole che illumina e brilla le giornate di tutti.
amo da impazzire, bhuwakul kunpimook. che per alcuni è il jimin dei poveri, quello inutile, poco talentuoso e con le labbra rifatte.
basta, non mi interessa di voi, mi interessa di lui,
è cresciuto con me,gli auguro tutta la gioia di questo mondo, sinceramente
merita tutto quello che questo mondo ha da offrirgli.
divertiti, quest'oggi, amoremio.
sorride, divertiti e non pensare agli insulti come fai sempre.
tanti auguri, ti amo tanto.
STAI LEGGENDO
fottutamente odioso.
Short Story『🐟』 - 𝙮𝙪𝙜𝙗𝙖𝙢 ; ❝ e per tutto il bene che mi fece, il dolore, si poteva anche mettere da parte. ❞