dodici

756 63 16
                                    

e lui giurò di aver già visto quelle calze antiscivolo con gli unicorni.

-flashback-
"Ma lo Hyung del mio cuore non mi aspetta?" Rise Kunpimook, affiancando il maggiore.

Quest'ultimo lo squadrò da capo a piedi, non era assolutamente giornata: per l'ennesima volta aveva litigato con la madre.

Istintivamente un risolino divertito lasciò le sua labbra e lui scosse la testa.

"Pensi che a scuola non ti dicano nulla per quelle calze rosa con gli unicorni?" Si girò verso di lui, mentre un sorriso si era auto stampato sulle sue labbra carnose.

Il minore rise, alzando le spalle.

"Gli unicorni sono così belli, e sono stufo della gente che non ha il coraggio di crederci! Magari hanno paura e...e non vogliono farsi vedere da noi!"- Sorrise fiero-" Io lo ho il coraggio! E poi è già tanto se metto questa uniforme noiosa!" Ridacchiò nuovamente, indicando la nera e aderente uniforme.

Yugyeom non poté fare a meno di guardare le sue curve coperte dalla stretta uniforme, e non poté fare a meno di pensare di quanto siano perfette.

"Ah sì? Gli unicorni esistono?" Non riuscì a smettere di ridacchiare. Quel ragazzo era così strano che quasi poteva risultare buffo e lo faceva sorridere.

Il minore annuì parecchie volte.

"Certo che esistono! Solo che magari non si fanno vedere da noi!"

Passò tutto il tempo a spiegare le sue teorie, facendosi sorridere ancora il maggiore.

Ovviamente nessuno poteva renderlo debole da sorride, quindi lo zittì con un "sei prorpio fuso" ed entrò in classe.

Per tutto il giorno sorrise o ridacchiò pensando a quella buffa cosa.

In qualche modo lo aveva reso felice.

-fine flashback-

A scuola la mente di Yugyeom viaggiava ovunque, tranne che sui libri.

Infatti non faceva altro che guardare l'orologio, non vedendo l'ora di uscire da scuola.

Voleva andare a casa di Youngjae, vedere se quello era veramente Kunpimook e parlarci.

Aveva tante cose da chiedergli e altrettante da spiegargli. Non sapeva neanche come dirglielo o precisamente cosa dirgli.

Sapeva solo che voleva vederlo star bene.

❥elyxxmeda🍒

fottutamente odioso.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora