Capitolo 1: Evocation

11.6K 276 115
                                    

Demon King

Capitolo 1: Evocation

Quando aprì gli occhi si ritrovò in una stanza che non era la sua. Era circondato da quello che gli sembravano orchi. Si passò una mano tra i folti capelli neri e guardò intorno con i suoi occhi argentei. Pochi minuti prima era nella sua stanza a discutere su internet con qualcuno, a preoccuparsi su cosa fare per il suo compleanno, avrebbe fatto diciannove anni a breve infondo, a capire a cosa stava pensando quando aveva scelto Informatica come università e come spiegare al padre che non voleva partecipare all'ennesimo torneo di qualsiasi sport volesse fargli fare, era molto bravo nelle arti marziali, praticava da anni jujitsu, taekwondo e altre forme di lotta, infondo il padre era una cintura nera ed era molto fissato sul fatto che suo figlio avrebbe avuto un'ottima conoscenza di lotta. Ora invece si trovava in mezzo a mostri...si qualcosa non quadrava. Si guardò il braccio destro e vide uno scudo. Gli orchi stavano argomentando, ma la lingua non gli era nota.

Una frase apparve "Skill acquisita: translator"

Skill? Era come nei videogame?

Pensò a un menù e una pagina gli apparve di fronte. C'erano dei dati simili a quelli di un videogame

-Che ne facciamo? Dobbiamo ucciderlo prima che ci uccida! –urlò uno degli orchi. Tolse il menù e guardò i nemici. Sospirò quando ne vide uno attaccarlo. Sempre in risse finiva.

*10 minuti e 30 orchi morti dopo*

Si guardò intorno, aveva fatto una strage eh?

Lanciò la spada che aveva preso di lato, ormai non serviva più. Riaprì il menù e vide un inventario. Come nei giochi aveva ricevuto dei "drop" dai mostri. Tornò alla sceda personaggio

Nome: Aaron Shin Blackgunn

Età: 19 anni~

Abilità:

Forza livello 110

Agilità livello 100

Intelligenza livello 110

Velocità livello 99

La lista andava avanti per un lungo elenco di livelli e abilità, con piacere notò che aveva livelli alti. Il massimo secondo la guida era 200, ma era confidente di riuscire a renderli tutti al massimo. Guardò le skill. Aveva parecchie skill ma due lo colpirono: "Demon Eyes" e "Copyskill"

La descrizione della prima era semplice: "Skill unica e rara, permette di leggere e analizzare gli avversari o gli alleati. Permette di leggere le skill, abilità e livello generale dell'avversario. Skill automatica"

Guardò per curiosità il suo livello e nonostante i livelli delle abilità molto alti era solo un livello 1. Era ovvio, non aveva xp ancora...e l'uccisione degli orchi aveva dato un totale di ottanta boccette xp. Ne richiamò una e la lasciò cascare a terra. La barra di livello si illuminò e riempì a metà. Dopo avrebbe raccolto i livelli.

Tornò alle skill e lesse la descrizione di "Copyskill"

"Estremamente rara, capace di copiare anche le skill uniche. Questa skill non è copiabile e solo una persona può averla, alias il re demone. Non viene utilizzata, è una skill automatica"

Aaron annuì a un pensiero e iniziò a esplorare l'ambiente in cui si trovava. Era una villa semi distrutta di due piani. Riuscì, grazie al Demon Eyes a recuperare degli oggetti di valore e ringraziò di avere un inventario infinito. Aveva trovato parecchie monete e grazie alla skill "translator" riuscì a riportare il valore di ogni di moneta a quello nel suo mondo, grazie alle skill del mercante e dell'affarista poteva facilmente sopravvivere agli shop del mondo, magari poteva fare il mercante in caso di bisogno. Controllò poi la biblioteca semi-distrutta. Molti libri e pergamene erano illeggibili ma ne trovò molti intatti o ancora usabili. Li prese tutti. Un totale di 1800 libri erano ora nel suo inventario. Ringraziò di non sentirne il peso. Scorse la lista dei tomi e trovò un libro intitolato "The Four Weapons". Si sedette su un tronco cresciuto in mezzo alla sala e fece apparire il libro. La storia parlava in fretta, era piena di figure e il volume non era poi così grosso.

Demon KingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora