Capitolo 25: I will kill someone!
Aaron era di buon umore quel giorno. Aveva speso una bella mattinata con la sua famiglia, discusso affari, politica e altre cose del regno con i suoi assistenti, aveva passato una bella giornata poi a guardare i figli allenarsi ed era in generale di ottimo umore.
Quindi perché dovevano venirlo a disturbare poco dopo pranzo?
Aaron guardò i soldati davanti al suo castello con i tre eroi davanti. Dark li guardò annoiato dalla veranda, quelli erano gli eroi dello stesso gruppo di Aaron eh? Sembravano molto...scarsi.
-Che volete? –chiese Aaron
-Siamo qui per uccidere il Re dei Demoni! –disse Michael
Aaron lo guardò incredulo- dopo tutte le volte che ti ho fatto il culo hai ancora il coraggio di credere che puoi battermi?
Michael alzò la spada- preparatevi a combattere!
Aaron si girò a guardare Crystal seduta con l'uovo in braccio e i bambini vicini- non intervenite, magari se gli rifaccio il sedere con tutti quei soldati capisce la differenza di potere
Crystal sorrise e guardò l'uovo- guarda papà come uccide ok? Da grande potresti doverlo fare anche tu...
L'uovo sembrò annuire.
Aaron ci mise meno di dieci minuti a sterminare metà delle truppe che gli eroi si erano portati e ancora meno a iniziare il duello contro Michael. I colpi di Michael facevano così pochi danni che Aaron li poteva prendere senza nemmeno preoccuparsi di schivare.
-Sei patetico! –disse Michael- ti atteggi a re ma non lo sei
-E tu lo saresti? –chiese annoiato Aaron
Da quando aveva sbloccato gli occhi era leggermente più tranquillo delle sue abilità. Per sbloccarle però ci aveva messo tantissimo tempo, i requisiti erano non solo il desiderio del peccato ma anche il desiderio dei requisiti per dirla in modo semplice. Per gli occhi di Lust non gli bastava avere desiderio sessuale ma doveva avere anche desiderio di avere un'erede. Sinceramente parlando aveva ancora dubbi sulle sue abilità di padre...infondo avevano passato una serata ad uccidere parecchi nobili come attività famigliare...
-Sarò un meraviglioso re quando sposerò Navaeh! –disse lui
Aaron lo guardò- sul serio ancora non hai capito che quella ha visto più navi che un porto o ha così tante skill ora nel farsi uomini che ti vuoi sacrificare per il bene della comunità dandole un blocco?
Michael ringhiò- come osi!?
Aaron parò il colpo con lo scudo- brucia la verità?
Sakura prese la mira e lanciò venti frecce contro Aaron in contemporanea. Aaron le parò per sicurezza, lasciandosi scoperto all'attacco di Fiona con la lancia.
-Muori! –disse Fiona
Michael sorrise- è la tua ora...
Sakura ghignò, così imparava a rifiutarla.
-Aaron! –urlò Crystal
Aaron si girò in tempo per vedere l'uovo che si mise tra lui e la lancia.
Fiona indietreggiò per il contraccolpo dell'uovo- che diavolo...
-Dannato uovo- disse Michael cercando di colpire l'uovo
Aaron si sbarazzò di Michael facendolo volare e afferrò per il collo Fiona, prendendo con delicatezza l'uovo, per fortuna però non vi era nemmeno segno di un graffio sull'uovo ma questo non aiutò a calmare Aaron che ora era molto più che furioso.
STAI LEGGENDO
Demon King
AvventuraEvocato in un nuovo mondo con lo scopo di essere il cattivo, venir deriso e sconfitto per la gloria degli "eroi", nessuno si aspettava che il nuovo "Re dei Demoni" avrebbe cambiato totalmente la visione che il mondo ha del suo ruolo. Feroce con i ne...