Capitolo 4: I am an asshole, so what?

6.3K 217 131
                                    

Capitolo 4: I am an asshole, so what?

Aaron si stava cambiando in camera quando sentì qualcuno bussare- avanti

Crystal entrò piano e con una leggera timidezza. Si era cambiata nella sua camicia da notte a maniche lunghe che aveva un corpetto delicato che stava sopra il seno e da lì partiva il resto del vestito che arrivava alle caviglie. Lei appena vide Aaron arrossì parecchio. Aaron era una statua greca di fisico, aveva diciannove anni circa ma l'impressione che ti dava era quella di un uomo. No anzi di un soldato...no...di un Re.

-Crystal- disse lui lasciando la camicia sulla sedia, rimanendo quindi con solo dei boxer che mostravano che altri tatuaggi che aveva sulle gambe- ti serviva qualcosa piccola?

-Evoluzione... -riuscì lei a dire dopo aver aperto e chiuso la bocca per una ventina di volte.

Aaron aveva un'ottima poker face quindi non si mostrò per nulla alterato dalla timidezza di Crystal ma in realtà stava ghignando nella sua testa. Quanto poteva essere adorabile quella ragazza? Doveva fare il bravo o avrebbe davvero rischiato di approfittarsi di lei...

Si sedette sul letto e le fece segno di avvicinarsi- puoi sederti a cavalcioni su di me? Mi verrebbe più facile l'incantamento...

Lei divenne rossa ma si avvicinò senza esitare. Si fidava troppo per capire che Aaron si stava leggermente approfittando della situazione per toccarla un po' di più- così?

-Brava- sorrise lui- cercherò di sbloccare il massimo livello evolutivo possibile come ho fatto con gli altri...ma posso modificare le tue skill?

Lei lo guardò sorpresa- puoi farlo?

Lui annuì- una mia skill mi permette di farlo –disse vago

Copyskill gli permetteva di copiare qualsiasi skill ma gli permetteva anche di inserire nuove skill in altre persone. Oltre a Copyskill aveva uno scudo che gli permetteva di modificare le skill delle persone che erano nella sua familia, il prezzo era parecchio mana ma aveva uno scudo che trasformava il contatto fisico in energia quindi avrebbe avuto meno problemi degli altri. Giocare come eroe dello scudo era ESTREMAMENTE facile se si leggevano le dannate istruzioni, come diavolo avessero fatto quelli prima di lui a farsi raggirare non riusciva a capirlo.

Chiuse gli occhi attivando il cerchio magico. Per evolvere Crystal ci sarebbe voluto parecchio mana, molto più che quello speso l'intera giornata sull'intera popolazione che lo serviva. Crystal era un mezzo sangue e aveva una vastità di evoluzioni che non sembrava finire più. Vi erano tre rami principali però: verso il licantropo, verso il drago o verso il mezzo. Poteva trasformarla in una purosangue di una delle due razze, poteva evolverla in una delle evoluzioni di mezzo per le due razza ma...perché rinunciare alla rarità che era avere due razze così forti? Escluse la possibilità di trasformarla in una delle due razze e si concentrò sul percorso che poteva intraprendere con entrambe le razze attive. Le evoluzioni erano pochissime in quel percorso e il costo era enorme per ognuna di loro ma tutte parevano povere di skill e abilità secondarie se paragonate a quelle che aveva dato a Ruelle e Alea.

Ci stava mettendo parecchio e Crystal si stava iniziando a preoccupare. E se non era abbastanza brava per avere un'evoluzione? In quel mondo era logico che potevi evolverti sotto particolari circostanze come avere abilità particolarmente sviluppate in un settore o l'uso di un oggetto o un particolare evento. Lei non aveva mai avuto chissà cosa di speciale oltre il maledetto sangue di due razze e...

"Comincio a pensare che gli umani di qui hanno qualcosa che non va nel cervello...draghi mal visti, licantropi mal visti...che problemi hanno..."

Scosse la testa piano. Aaron non la vedeva come un abbominio, era qualcuno che la trattava bene, l'amava com'era e...

Demon KingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora