Capitolo 37: My Kingdom
Navaeh sorrise mostrandogli il cristallo- questo è l'unica cosa che può portarti indietro al tuo mondo. Ogni eroe quando viene evocato ha un cristallo del genere, unico nel suo genere, che permette solo a quell'eroe di tornare
Aaron annuì- ne sono al corrente
-Con questa puoi tornare a casa! –disse Navaeh attivando la sua magia- posso farti tornare a casa
Aaron guardò il cristallo - casa eh?
Tutti erano insicuri di cosa sarebbe successo. E se avesse deciso di andarsene?
Aaron la guardò- dove l'avete trovato?
-Ogni volta che un essere viene evocato in questo regno il cristallo appare nella cattedrale centrale –disse la principessa
Aaron sorrise- le statue contenevano i cristalli vero?
La principessa annuì- corretto
-Se viene distrutto sarò bloccato qui? –chiese Aaron
Navaeh annuì- sì! Quindi arrenditi o finirai con il rimanere qui per sempre!
Aaron sorrise piano- Liz
La figlia mosse una mano e una spada tranciò di netto la mano della principessa e la gemma cadde nelle mani di Aaron.
Navaeh cadde a terra, tenendosi la mano e guardando la bambina orrificata.
Aaron usò le sue skill per controllare che quello fosse il vero cristallo.
Liz sorrise- ringrazia che non ti abbia già uccisa puttanella
Aaron lanciò in alto il cristallo- quindi se questo viene distrutto io rimango qui eh?
Aaron sorrise lasciando cadere il cristallo e lo ruppe sotto il suo stivale assicurandosi che non rimanessero che frammenti piccolissimi. Guardò la principessa con un sorriso- non ho mai avuto intenzione di tornare a casa...mi chiedevo fosse il cristallo ma grazie a te ora sono tranquillo.
Liz mosse una mano rimuovendo le ultime parti e rendendo il cristallo inutilizzabile.
Aaron strinse la spada e guardò i due eroi. Sakura provò a scappare mentre Michael lo attaccò.
Crystal saltò davanti a Sakura e le tirò un destro facendola volare indietro e colpendola al petto con la sua katana.
-Perché...? –chiese Sakura
Crystal le sorrise- per averci provato con mio marito ovvio!
Aaron ruotò la spada e tagliò di netto il braccio di Michael che reggeva la spada, un secondo colpo tagliò via l'altro braccio, un calcio alle gambe fece cadere Michael in ginocchio e un ultimo colpo fece volare la testa ai piedi di Navaeh facendola urlare. Aaron ripulì la lama sul mantello dell'ex eroe della spada e guardò i due membri della famiglia reale.
Il re aveva provato a fuggire ma Ruelle e Sebastian l'avevano velocemente forzato a tornare seduto mentre Alea e Nevea tenevano d'occhio Navaeh.
Aaron girò la spada e si avvicinò piano.
-C...Ci arrendiamo! –disse il re- il regno è tuo!
Aaron sorrise- bene...
-La spada! Poggiala! –disse il re
Aaron sorrise- sai cosa si dice nel mio mondo? Che non è il tuo regno finché ogni membro della prima famiglia reale è vivo.
-NO! –urlò Navaeh provando a scappare e trovandosi le caviglie tagliate.
Crystal sorrise con una katana in mano- tesoro posso farla fuori?
Aaron sorrise- tutta tua piccola
Crystal sorrise alzando la spada e iniziando a tagliare la principessa.
Aaron ignorò le urla e puntò la sua spada alla gola del re- ultime parole?
-Non puoi farlo...gli dei...
Aaron sorrise- tu pensi che si interesseranno a qualcuno che ha detto più volte che "gli eroi" sono gli dei per lui?
La testa cadde velocemente e il silenzio cadde nel popolo di quel re.
Aaron sorrise- da oggi...questo è il mio regno. A voi la scelta: restate e sottomettetevi o andatevene e tentate la sorte in un nuovo regno. Con questo...la guerra è vinta dal nostro lato.
-LUNGA VITA AL RE DEI DEMONI! LUNGA VITA AL DEMON KING!
Aaron guardò i suoi soldati esultare e quelli nemici arrendersi. Sarebbe stata una lunga settimana...
Dark gli sorrise- starò con te finché non si sistema tutto
Aaron gli sorrise- grazie
Crystal si accoccolò al marito contenta. Era l'inizio di una nuova era.
STAI LEGGENDO
Demon King
PertualanganEvocato in un nuovo mondo con lo scopo di essere il cattivo, venir deriso e sconfitto per la gloria degli "eroi", nessuno si aspettava che il nuovo "Re dei Demoni" avrebbe cambiato totalmente la visione che il mondo ha del suo ruolo. Feroce con i ne...