Capitolo 6: I have an Idea I would like to try

6.2K 217 22
                                    

Capitolo 6: I have an IdeaI would like to try

Il giorno dopo Aaron decise di tirar fuori dal suo inventario i due mostri.

-Siete sicuro sia una buona idea? –chiese Sebastian

-Mal che vada li uso come sacco da boxe- rispose Aaron facendo apparire i due mostri.

Syon si risvegliò quasi subito e si ritrovò legata sulla sedia con affianco Hydra priva di sensi.

Aaron le sorrise- per tua informazione, sei stata fuori gioco per un giorno intero e ho sconfitto Hydra come puoi notare

-Alla faccia dell'umano...- mormorò Syon

Aaron la ignorò e si avvicinò a Hydra- il core è danneggiato ma non l'ho ucciso...vediamo se funziona...

Un cerchio magico si attivò e Hydra venne avvolta dalla luce dorata di Aaron. Syon osservò il corpo di Hydra diminuire di dimensioni fino a ridursi in quello di un corpo di circa tre o quattro anni di età. Hydra era diventata una bambina dall'aspetto umano con capelli corti verdi e grandi occhi dorati. Nel mentre il mostro si era svegliato e ora guardava Aaron senza muoversi.

Syon guardò Aaron- cosa hai fatto!?

Aaron la ignorò e si tolse il mantello, mettendolo sulle spalle di Hydra visto che la piccola era priva di vestiti- Sebastian puoi recuperarle dei vestiti grazie?

Lui annuì dando l'ordine a una cameriera e guardando poi Aaron- che vuole farne di lei sire?

Aaron alzò un sopracciglio al "sire" ma non commentò, se Sebastian voleva trattarlo da nipote o da re non cambiava che l'uomo era come un nonno per lui. Guardò la "bambina" che continuava a guardarlo con occhioni dolci- non lo so...volevo solo vedere se posso dar loro una forma di copertura del genere, i poteri sono gli stessi ed è ancora un livello apocalisse comunque...solo in forma ridotta

Syon lo guardò- cosa ci vuoi fare ora?

Aaron schioccò le dita liberandola dalle corde- non scappare o saranno dolori...per ora non ho un piano su di voi...ma starete qui, vi terrò al sicuro dagli eroi in cambio di una mano con i mostri.

La cameriera tornò con dei vestiti che diede ad Aaron. Lui la ringraziò e si avvicinò alla "bambina" -Hydra pensi di poterti cambiare in questi?

Crystal guardò il mostro poco contenta, aveva una brutta sensazione per qualche motivo. Il suo istinto aveva ragione perché il mostro saltò al collo di Aaron- Aaron!

Lui si ritrovò abbracciato dalla "bambina" -che diavolo...

-Daddy! –disse il mostro

Il silenzio calò tra i presenti. Crystal ringhiò piano e si avvicinò per separare i due ma venne afferrata dalla "bambina" che l'abbracciò subito- mamy?

Crystal si rilassò e sorrise- se Aaron è Daddy io sono mamy

Ruelle e Alea si guardarono per poi guardare un Aaron che stava calcolando qualcosa mentalmente. Perché sembrava quasi che stesse guardando a un piano di guerra e non a una "bambina"?

Aaron sorrise a Crystal- tesoro ti dispiace aiutare nostra figlia a cambiarsi? Magari aiuta anche la sorella maggiore a farsi un bagno caldo...

Crystal si illuminò contenta prendendo in braccio Hydra- certo

-Chi sarebbe la sorella maggiore? –chiese Syon irritata

-Tu- disse Aaron

-Non sei mio padre- disse Syon- e sono più vecchia di te!

Demon KingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora