1)

865 53 20
                                    


Monoma:

"La mia mano fece tutto da sola...
Non so come...non so il perché"

Il biondo ragazzo dagli occhi grigio chiaro e azzurrini camminava a passo svelto ma leggiadro tra i corridoi della Yuuei...la testa bassa e una mano premuta sullo stomaco...

"Cazzo...perché proprio a me-"

Mormorò tra sé e sé il Biondino...premendo sempre di più la mano sul suo stomaco e stringendo sempre di più la camicia bianca tra le dita...
Gli era preso un attacco di panico...ultimamente era sempre turbato e preoccupato per qualcosa...

MA COSA?

Il ragazzo cercando di calmarsi chiese di andare in bagno...così che poteva bagnarsi i polsi e il viso...
Il panico faceva un brutto effetto a lui...gli prendeva alla bocca dello stomaco e lo tormentava con quel dolore intenso...

Ma forse...non era panico...

Camminò verso il bagno...la testa bassa e i denti stretti...
C'era silenzio...
Ma il silenzio si ruppe quando il biondo si scontrò con...
Quel ragazzo...quel ragazzo dai capelli dello stesso viola dei suoi occhi...alto e snello...
Shinsou Hitoshi
Monoma arrossì e nascose il suo rossore mettendosi una mano sul viso
"Stai attento a dove metti i piedi...gatto Viola"
Monoma cercò di essere il più duro possibile...non voleva che Shinsou notasse nulla di strano in lui...
"Io avrei detto scusa al posto tuo...Biondino"
"Si sì...come vuoi" ribatté subito dopo Monoma abbassando la testa sempre di più...
Shinsou notò che c'era qualcosa che andava storto...e quindi chiese incuriosito:
"Hey 'Coso'...cosa hai che non va?"
"'Coso' ha un nome...e non ho assolutamente nulla da dirti... specialmente a te..."
"Monoma Neito...non ti mordo mica...dimmi cosa c'è che non va..."
Monoma...si tranquillizzò... dopotutto lui ammirava tanto Shinsou...e gli dispiaceva di averlo trattato così...
"Scusa Shinsou...se sono...se sono stato così...d-duro"
"Non ti preoccupare...dimmi cosa c'è che ti turba"
I due ragazzi si guardarono diritto negli occhi e arrossirono...
"Oh bhe...i-io..."
Monoma spinse di più la sua mano contro lo stomaco
"S-sto...sto bene...S-Shinsou"
"Hai l'aria di uno che non sta bene però..."
"I-Io..."

{Questa era la prima parte! Spero vi sia piaciuta!}

"Sei Proprio Strano" {Monoshin/Shinmono}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora