"PERFETTO!"
Esclamò Awase entusiasta.Subito lo prese e lo tirò a sé dandogli un bacio sulla guancia per poi iniziare a ballare insieme al biondo, non che il suo migliore amico.
Shinsou stava a guardare la scena con un leggero fastidio.
Quella era GELOSIA.
ma forse non doveva essere geloso...
Era solo il suo migliore amico no?
Eppure gli dava un po' fastidio, forse era normale."AVANTI NEITO MUOVI QUEL CULETTO!"
"LO SAI BENE CHE NON SO BALLARE! COGLIONE!"
Monoma si strinse forte al ragazzo per non cadere, non era proprio portato per il ballo."Hey Neito" sussurrò Awase all'orecchio del biondino.
"Dimmi..." Rispose alzando un sopracciglio.
"Gli amici si possono baciare?"
Disse timidamente il ragazzo dai capelli nero notte
"Che domande sono? E perché?"
Awase diede un bacio sulla guancia del ragazzo per poi abbracciarlo e riprendere a ballare.
"Una risposta non me la sai dare~?
Allora lo prendo come un sì~"
Monoma rimase stupefatto ma anche compiaciuto.
Non gli dispiacevano i baci di Awase.
OVVIAMENTE SOLO QUELLI SULLA GUANCIA TANTO PER CHIARIRE!
Ma Awase aveva forse altre intenzioni con il biondo, lui si riferiva a un bacio sulle labbra, ma molto probabilmente il biondino non capì e si limitò a lasciare perdere quel discorso.Shinsou si allontanò per evitare eventuali attacchi di panico se quello stupido moro con la bandana da deficente toccasse Monoma in sua presenza, preferiva non guardarli mentre si scatenavano e divertivano senza di lui.
Awase notò subito che il ragazzo violetto si era allontanato e così ne approfittò per far scivolare le mani sul soffice sedere del piccolo biondo.
Monoma non sembrava affatto scosso o disturbato dal fatto, forse non se ne era neanche accorto...ma poi..."Awase quello è il mio culo."
Disse Monoma abbastanza imbarazzato.
"Lo so bene tigre~" rispose il moro.
"Emm ti dispiac-"
"Eddaiii lasciamelo toccare un pochino~ siamo migliori amici, i migliori amici lo fanno~"
"Da quando in qua gli amici fanno ste genere di cose?"
"Da quando lo ho deciso io~"
Disse Awase facendo l'occhiolino a Monoma che subito dopo arrossì pesantemente.
"Okay...ma se arriva Shinsou levati dal cazzo."
"Come sei duro con me piccolino~"
"N-Non chiamarmi così razza di Ananas drogato-" rispose il biondo stringendo i denti.
"Awww come sei carino quando ti arrabbi tigre~"
"Smettila bastardo! O ti faccio ingoiare quella stupida bandana che ti ritrovi sulla fronte."
"Avanti Neito non essere così scortese~ hihihi~"
"Ti tiro una testata."
"Tanto a me provoca solo piacere~"
"MA CHE RAZZA DI MASOCHISTA SEI?!"
Il dibattito dei due amici si concluse dopo la frase del biondino che irritato strinse più forte la camicia di Awase"Perché sei mio amico?...
Non credo di meritarmi amici così"
Monoma abbassò lo sguardo e con un mezzo sorriso appoggiò la testa sulla spalla dell'amico.
"Certo che te li meriti! Che domande sono!"
"Molti altri pensano il contrario..."
"Ma tu fregatene degli altri...sei perfetto così~"
Il moro prese con due dita il mento del ragazzo e lo portò a stretto contatto con il suo.
Awase ha sempre quello sguardo da ebete e un sorriso STAMPATO sulle labbra.
Ma non sembra forzato. Affatto."Ora cosa fai...mi baci come nelle fiabe di principesse o cosa?"
"Perché no"
ridacchiò sotto i baffi e poi diede un bacio a stampo al biondo il quale non si tirò indietro ma bensì ricambiò.
Monoma non sembrava turbato da ciò.
Pensava che Awase fosse solo un amico, nulla di più.
Gli amici lo fanno a volte, si baciano, si toccano, ecc...
Quindi non c'era problema se dava un bacio a stampo al suo amico, no?
Però...la mentalità di Shinsou non funzionava così-
Vide la scena da lontano e andò su tutte le furie! Corse dai due ragazzi, prese Awase per il colletto della camicia e gli urlò contro.
"LASCIA STARE IL MIO RAGAZZO, STRONZONE CHE NON SEI ALTRO."
"calmati bello mio!" Awase cercò di calmarlo ma niente da fare.
"CALMO UN CAZZO OK?
HAI APPENA BACIATO IL MIO RAGAZZO! RAZZA DI PERVERTITO!"
"HITOSHI! CALMATI ADESSO!"
il biondo cercò di fermarli ma Shinsou sembrava sempre più arrabbiato.
"YOO, mica voglio rubarti il ragazzo! E lasciami che mi stai strozzando-"
Ancora un po' e Awase soffocava.
Monoma copiò il Quirk di Shinsou e dopo che rispose ad una sua domanda lo fece smettere.
"Hitoshi-kun..."
"COS'HAI DA DIRE A TUA DISCOLPA?
Sentiamo..."
"Era un bacio tra amici...nulla di più, giuro..." Monoma alzò le mani e giurò."E io devo crederti..."
Shinsou se ne andò dalla discoteca con la testa bassa e i pugni stretti...
"Cosa ho combinato..."
Monoma si mise le mani tra i capelli e sospirò.
"Non è colpa tua...scusa, non avrei dovuto..."
"Non scusarti, non serve."
Monoma alzò le spalle e abbraccio Awase che rimase pietrificato.Dopo un po' a Monoma squillò il cellulare, ma decise di non rispondere.
"Forse questa è l'ultima sera dove posso divertirmi così, devo sfruttarla!"
Il biondino lasciò squillare il cellulare.
Senza mai rispondere.
E non pensò al ragazzo per tutta la sera, stando con Awase e gli altri suoi compagni.{Ops~
Ehh nienteee...
JFODOSLW
COMUNQUE.
STO SCRIVENDO UNA STORIA SULLA SUFIN LA MIA OTP DI HETALIA!
A BREVE LA POSTO!!
c'è ancora qualche Hetaliana? Hhhhhhh fatemelo sapere! Ciauuuu}
STAI LEGGENDO
"Sei Proprio Strano" {Monoshin/Shinmono}
Fanfictionquesta è una storia sulla Monoshin (Monoma × Shinsou) una Ship di Boku No Hero Academia molto SOTTOVALUTATA I due personaggi principali saranno Monoma e Shinsou Accompagnati da alcuni interventi da dei ragazzi/ragazze della classe 1-B La Monoshin è...