Bonjour cari lettori, come state? Come ve la siete passata senza di me per molto più di un anno? Chissà se siete ancora interessati alle mie piccole storielle. Spero che qualcuno abbia ancora voglia di starmi dietro e di leggere qualcosina.
Per tutto il tempo che sono stata via sono maturata tanto, sono cresciuta, mi sono migliorata e ho lavorato su me stessa, anche a causa di molti problemi che ho dovuto superare e affontare. Ammetto di aver perso interessa per la scrittura e la lettura, per i libri cartacei e quindi anche per questa piattaforma. Ma lo sapevo che un giorno o l'altro sarei tornata perché questa piattaforma è stato il mio safe place per anni, non avrei mai potuto abbandonarla del tutto, infatti non ho mai disinstallato l'app, ci ero troppo affezionata.
Da poco tempo ho ripreso a leggere e mi sono detta che forse era arrivato il momento giusto per riprendere anche a scrivere, la cosa che mi fa stare meglio in assoluto. Forse, anzi, sicuramente sono un po' arrugginita, ma vi prometto che tornerò in forma molto presto.
Grazie mille per tutti i commenti bellissimi che mi avete lasciato mentre ero via (vi dico solo che ieri sera mi sono messa a piangere leggendoli ahahah), siete speciali.
Ma ora la smetto di annoiarvi, lo giuro, e vi auguro buona lettura e buona vita <3.
STAI LEGGENDO
bittersweet ° namgi
Short StoryCaffè caldo. Odore di carta bruciata. Battiti di due cuori stanchi ma affini. Briciole di una storia d'amore