I'm lost

132 7 13
                                    

ancora adesso a distanza di 15 mesi e 11 giorni  non risco a fare tutto ciò che prima era una parte della mia routine giornaliera. Fred e rog cercano di tirarmi su il morale, si impegnao davvero tanto sai? settimana scorsa mi hanno portato a disneyland, era da bambino che desideravo di andare lì. Ma tu lo sai vero? si che lo sai; mi ricordo ancora quando ti assillavo giornate intere per cercare di convincerti ad andare.

I think I'm lost without you

A pensarci a volte mi scappa ancora una risata, mi piace pensare a quei momenti, mi permettono di sentire te ancora una parte integrante della mia vita, anche se effettivamente è così, ieri sera sono rimasto qui, tutta la notte a guardare il cielo stellato di londra accanto a te. Esattamente come facevamo prima, sapevo nominare quasi tutte le costellazzioni. le ho imaprate vedi? e tu che dicevi che ero un caso perso.

I just feel crushed without you

Spero tanto che tu in questo momento non sia vicino a me, non voglio che tu mi veda piangere. Non è colpa tua se è successo infondo. E' colpa del destino. E si te lo dico pur sapendo che tu non abbia mai creduto a tutto ciò; ma se non è destino cos'è? non lo so, non lo saprò mai quello che tu credevi fosse, non hai mai voluto dirmelo, non hai mai fatto in tempo.
Magari un giorno...quando ti rincontrerò saprai dirmelo...ti ho già detto che qualche mese fa ho tenato di raggiungerti? mi dicevo "se non con lui con chi devo passare la mia vita?, non posso immaginare una vita senza di lui" e infatti è così non riesco ancora a immaginarmi una vita senza di te amore, non posso e non ci riesco.

I've been strong for too long

Chi ero qusi riuscito a raggiungerti alla fine...solo che poi rog mi ha fermato, mi ha ricordato che si va avanti anche senza qualcuno che si ama; pensandoci poi anche lui e fred hanno perso qualcuno che amavano, hanno perso te, esattamente come me.
E io ancora adesso mi chiedo come sia possibile che  il dolore così forte che provo io loro non lo provino, certo stanno soffrendo lo so questo, lo vedo dai loro sguardi, dai loro atteggiamenti, lo vedo che non sono più gli stessi. Ma non soffrono tanto quanto me. Perchè si te lo sto dicendo, io sto soffrendo e anche tanto in realtà, non vedo motivo per mentirti, basta bugie. Perchè anche se non lo ammettiamo, tutti e due ci dicevamo delle bugie, tutti e due ce le dicevamo per non caricare il peso di alcuni nonstri problemi sull'altro.

That I never thought how much I needed you

Ma ora...ora non vedo più motivo per cui mentirti, per questo in queste lettere sfogo tutto me stesso. In queste lettere sfogo tutto il dolore che provo da più di un anno a oggi.
Un anno...non posso credere che sei lontano da me da più di un anno, mi manca la tua voce, mi mancano i tuoi tocchi, mi mancano i tuoi capelli morbidi, il pfoumo della tua pelle bianca, il tuo sorriso e le tue battute. Mi manca tutto di te e non posso negarlo, non riesco; Tutti quelli che mi conoscono possono notare il mio cambiamento, e mi dispiace non riuscire a nasconderlo, mi dispiace perchè faccio star male anche le persone che mi stanno intorno; e che se è come credo io, se tu, il tuo spirito, è ancora qui che ci guarda tutti, stai soffrendo anche tu. Anche ora se sei qui, se mi vedi srivere questa lettera che non riceverai mai.

I think I'm lost without you

ciao ragazzi, questo nuovo capitolo è ispirato dalla canzone lost without you. Vi sta piacendo questa sotria? avete delle idee per un prossimo potenziale capitolo? scrivetele nei commenti, tanto li leggo tutti.

Still with me (maycon) ita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora