No one but you..

87 6 3
                                    


un'altro mese, è passato un'altro mese dalla tua morte. Ho fatto un pò di cose in questo lasso di tempo. Ho provato e riprovato a cercare di vivere senza di te, ma non ci riesco. Ho provato a cambiare bar dove passare le giornate, a rimodernare la mia camera, a rimuovere ogni tuo ricordo dalla mia mente per non soffrire più. Ma non ci riesco,non ci riesco perchè ogni volta che entro nel nuovo bar che frequento penso a te, penso che quello non è il posto in cui passavo le giornate con te. Non riesco perchè ogni volta che cambio qualcosa nella mia camera mi vieni in mente tu, ogni singola cosa in quella camera mi ricorda te.

One by one

C'è ancora il tuo profumo sai? e ogni volta che entro in camera mi vengono in mente tutti i momenti passati li. Mi ritornano in mente tutte le litigate, tutti gli scherzi, tutte le tue sgridate perchè avevo tirato un calcio a Delilah per aver giocato con quell'orso gigante che mi regalasti al mio compleanno. Non riesco a togleirti dalla mia mente perchè sei un punto fisso; eri, e sei ancora, il mio faro. Colui che mi consiglia ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. Sembra strano lo so, ma io ogni mia scelta è influenzata da te, anche se non direttamente.

Only the good die young

Ieri poi...ieri ho fatto un sogno.. risaliva al giorno dopo la tua morte. Io ero distrutto, avevo le spalle scosse da tremiti, le lacrime salate scendevano veloci rigandomi le guance. A tratti mi mancava il respiro e le gambe non mi reggevano in piedi, E' vero quello che si dice, Freddie mi ha sempre detto che quando qualcuno ti spezza il cuore attorno al te il modno cessa di fonziunare. Ci sei solo tu immerso nella tua tristezza, non c'è nessun'altro. Il tono della voce di tutti coloro che ti stanno attorno si abbassa a zero, ti trovi in una bolla lontano da tutto e da tutti. Ed è questo che è successo a me, ero isolato dal mondo, non sentivo nessuno, il dolore mi stava distruggendo.

Crying for nothing

Si mi è successo perchè mi hai spezzato il cuore, perchè non riesco ad immaginarti lontano da me. Eppure è successo, ma ti ho sognato. Ho sognato te il giorno dopo la tua morte, steso nell'obitorio di un ospedale a londra. C'ero anche io, ero lì che ti guardavo da sopra il telo bianco che ti ricopriva dolcemente il corpo. Mi avvicnai, ti tolsi il velo dal volto e ti guardai. Sembravi addormentanto, eri stupendo, ti continuai a guardare e più ti osservavo più mi rendevo conto che eri diventato del colore del latte, il tuo naso era violaceo così come anche le tue labbra e i lobi delle orecchie.

Crying for no one

Avevi il corpo freddo e immobile, No, non stavi dormendo. Eri morto, e se ti ci guardava bene si notava. Ma eri comunque bellissimo. Io te l'ho sempre detto, e tu ogni volta ridevi e dicevi che ero io quello bellissimo, quando ti guardavo incantato perdendomi nella perfezione della tua persona. Io sinceramente ho sempre creduto di non poter mai arrivare ad essere bello come te. Nessuno potrebbe. Tu non mi credevi mai però, io te lo ripetevo sempre ma tu hai sempre pensato di essere brutto, non capisco con quale criterio ne eri convinto. Non lo saprò mai. Almeno fino a quando questo velo tra vita e morte continuerà a separarci.

No one but you...

Ciao ragazzi, questo è un nuovo capitolo ispirato dalla canzone no one but you scritta propio dai Queen. Spero vi piaccia, come sempre fatemi sapere le vostre idee nei commenti.

Still with me (maycon) ita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora