Fix you

49 6 3
                                    

Ehi amore, è passato un altro mese da quando ti ho scritto l'ultima volta. O meglio, è passato un altro mese dall'ultima lettera che ho messo nella scatola. L'ultima volta che ti ho scritto in realtà è stato ieri sera. Ed ora al tramonto dalla mia piccola stanza ti scrivo un'altra lettera. Sai oggi ho pensato a una cosa, si un'altra. Ora che non ci sei passo molto tempo a pensare. Ho pensato a quando ti ho portato per la prima volta al cinema, non vivevamo ancora tutti insieme.

Lights will guide you home

Quando sono arrivato, mi ricordo, tu non eri ancora arrivato. Mi sedetti sul gradino fuori all'entrata del cinema aspettando il tuo arrivo. E poi, poi ti vidi. Eri di fronte a me, bellissimo, anche senza impegnarti. Indossavi un paio di jeans neri e stretti che lasciavano poco spazio all'immaginazione abbinati con una camicia bianca. Non so come facevi ad essere così perfetto senza obbligarti. Non so neanche come facevi a non accorgertene, eri magro, alto, con i capelli ricci e speciali, diversi da quelli degli altri più comuni. Erano proprio come te, unico.
E io mi sento in colpa. Mi sento in colpa perché non sono riuscito a salvarti, ho fatto del mio meglio, Ma ho fallito.

When you try your best but you don't succeed

Questo non me lo perdonerò mai, vorrei tornare indietro, ma non posso. Ora delle lacrime calde stanno rigando il mio viso mentre ti scrivo questa lettera mettendoci tutto mio stesso all'interno.
Io ti giuro che ho provato a trattenere le lacrime, a non mostrarmi fragile agli occhi degli altri. Ma si vedeva che mancava un pezzo di me. Non sono mai stato bravo a mentire. Avrei voluto passare più tempo con te mentre stavi male, però non l'ho fatto; non perché non volessi, ma perché non lo sapevamo. O forse tu sì, forse tu lo sapevi ma non hai mai voluto dirmelo per non farmi soffrire. E così io passavo magari anche intere giornate fuori case per fare delle commissioni lasciandoti a casa ad aspettarmi. E ora è tutto l'opposto. Ora sono io che passo intere giornate chiuso in camera, aspettando, sperando, nel tuo ritorno che non arriverà mai.

When you are too in love to let it show

E ho pensato al suicidio, dall'ultima lettera che ti ho messo nella scatola ci ho pensato davvero. Però poi mi sono reso conto di Fred, di Rog, della mia famiglia anche. Come la prenderebbero se come hanno perso te dovessero perdere anche me? Come la prenderesti tu?. Beh, Freddie davanti alla mia tomba mi darebbe del vigliacco, Roger distruggerebbe qualsiasi cosa gli compaia davanti colmo di rabbia che persisteva dalla tua morte, la mia famiglia probabilmente soffrirebbe come ho sofferto io per la tua morte. E tu...tu probabilmente saresti deluso da me, dal mio comportamento infantile, mi diresti che sono stato stupido, che ho rinunciato alla vita per raggiungere te e che la vita è un dono prezioso che io ho sprecato.

Tears come streaming down my face

Volevo davvero raggiungerti, eliminare questa distanza che ci divide, questo velo che separa il mondo dei vivi da quello dei morti. Ma a volte l'unica vera soluzione è la pazienza, dare tempo al tempo si dice. Ed è quello che farò. Lo farò per te amore.

Lights will guide you home

Still with me (maycon) ita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora