Ed eccomi ancora qui...sono ormai più di due anni che ogni giorno ti scrivo una lettera, ma in questa cartelletta ne metto solo alcune. Tu non lo sai, o forse si...ma in ogni lettera che ti metto dentro insieme ci metto sempre anche una foto. Non sono foto qualunque però, sono foto speciali. Ognuna di esse è un nostro ricordo. Sono le foto più importanti che ho, sono le uniche con te o di te. Io non so ancora che cosa ne farò di questa cartelletta, volevo portarla alla tua tomba. In modo che restasse li, vicino a te per sempre. Però poi ci ho ripensato, te la darò io di persona. O ameno per quanto umano potrò essere dopo la mia morte. Non ho intenszione di morire,non adesso, non sto dicendo questo ma voglio continuare a scriverti, giorno per giorno, finché non avrò terminato tutte le foto e i ricordi che ho di te. Ci vorrà ancora un po', i miei ricordi di te
,ovviamente pelo di ricordi materiali, tu dalla mia mente non scomparirai mai. Se ho una certezza nella mia vita adesso è che non mi dimenticherò mai di te. I ricordi materiali sono davvero tanti, anche loro, tra foto e piccoli oggetti ne ho riempito uno scatolone. Perché anche se non te ne accorgevi io ti scattavo sempre foto, mi piaceva farlo. Avere delle tue immagini da guardare, quando ero solo. Non succedeva spesso, passavamo molto tempo insieme...ma avere anche sempre con me un pezzettino della tua giornata mi rendeva più..felice. So che odiavi quando ti facevano le foto, per questo te le facevo di nascosto, in momento di vita quotidiana, quando stavi cucinando, scrivendo su qualche spartito, dormendo anche. Perché la vera bellezza è essere genuino, non mettersi sempre in posa. Un grande poeta una volta disse "le persone indossano tante maschere, nessuno è in realtà ciò che dimostra di essere alle altre persone", ma per te non era così. Tu eri sempre lo stesso sia a lavoro che nella vita quotidiana, che da solo,io lo sapevo. Lo so, me ne accorgevo perché io ti osservavo, avrei potuto passare intere giornate a guardarti a cercare di non trovare qualcosa di nuovo e qualcosa di non così maledettamente perfetto in te ogni singolo giorno. E io ti amavo anche per questo, perché eri unico, speciale. Non indossavi maschere come tutti noi altri. Eri genuino, la vera bellezza eri tu, nessun'altro, solo tu. Per questo comincio a pensare di non poter riuscire a fare ciò che mi hai chiesto. Di rimpiazzarti, è impossibile. Sei troppo speciale, più che unico, sei semplicemente ...genuino.Ciao a tutti, si è corto questo capitolo lo so mi dispiace tanto, non posto da molto eppure è molto corto ma sono molto occupata con la scuola e non sono riuscita a postare prima. Giuro che i prossimi saranno più lunghi. questo capitolo non ha una canzone semplicemente perché penso che non ci sia canzone che possa descrivere questo capitolo. Avevo pensato inizialmente a "i'll never love again" di lady Gaga, ma poi ho pensato che non so non mi piaceva molto. Fatemi sapere cosa pensate nei commenti.
STAI LEGGENDO
Still with me (maycon) ita
FanfictionMaycon love story ∟ᵒᵛᵉ૫૦∪ Tratto dalla storia: E si te lo dico pur sapendo che ti non abbia mai creduto a tutto ciò; ma se non è destino cos'è?