Ci troviamo in una scuola di roma dove Giulia frequenta il secondo anno. Lei apparentemente è la ragazza perfetta: Va bene a scuola, è molto carina ed è simpatica o almeno con chi conosce bene ma ha un difetto é estremamente riservata e timida. La sua vita ormai è diventata una routine: la mattina si sveglia,prende l'autobus per andare a scuola, torna a casa, studia e va a dormire. Lei odiando il fatto di arrivare tardi litiga sempre con sua sorella, Monica, la quale essendo più grande le sta facendo vivere la sua adolescenza in modo pessimo visto che Giulia deve essere l'angioletto di casa e tranquillizzare i loro genitori quando monica fa cose sbagliate o semplicemente gli da dei dispiaceri. A casa monica è estremamente ordinata tanto da litigare con giulia in caso la sua stanza fosse in disordine. Una cosa ancora peggiore è che Giulia a causa sua sta diventando anche con lei sempre più chiusa e introversa tanto da nascondere cioè che vede sul suo cellulare quando la vede arrivare. Questo perché una volta Giulia stava vedendo una serie tv che monica aveva già visto ma non glielo aveva detto e lei scoprendolo non le ha parlato per una settimana perciò per non dare dispiaceri ai genitori Giulia sta vivendo la sua vita in ansia. Questa situazione del cellulare è nata perchè monica secondo giulia si sente al centro del mondo e tutto ciò che fa lo può fare solo lei e se non va cosi non ti parla per una settimana come è capitato a giulia.inoltre le da fastidio se qualcuno ha i suoi stessi gusti ad esempio sui vestiti, musica e come ho gia detto le serie tv.Tutta questa pressione ad essere la ragazza perfetta sta spingendo Giulia a crescere e a diventare trasgressiva. Ed ecco qui che entra in gioco lui. Matteo, un ragazzo di quinto che sta nella stessa scuola di giulia. Loro si conoscono Grazie alla cugina di giulia che andava alle elementari con lui. Lui é un ragazzo apparentemente solitario e riservato ma ha un carattere forte e allo stesso tempo dolce. diciamo il ragazzo perfetto per Giulia. I due non si sono mai visti prima fin quando passando in corridoio Matteo scontrandosi con lei le rovescia un cappuccino addosso...
STAI LEGGENDO
Un Amore Tra 4 Mura
RomanceGiulia, una ragazza dagli ottimi voti ma estremamente timida. Matteo, riservato ma con un carattere forte. I due sono estranei fin quando, essendo nella stesso liceo, si scontrano tra i corridoi e Matteo rovescia una tazza di Cappuccino addosso a le...