Pov Yun
Mi svegliai sentendo le notifiche del cellulare.
Diedi una controllata veloce ed erano tutti messaggi di mia madre che ignorai.Sentii una forte fitta alla testa e per essere sicuri presi un termometro e mi misurai la febbre
39.5
Avevo la febbre alta così mandai un messaggio a Lisa dicendole che non sarei venuta a scuola quel giorno.Mi alzai con molta fatica dal divano e iniziai a camminare verso la cucina per mangiare qualcosa.
Non avevo niente solo ramen istantaneo...mi sarei dovuta accontentare di quello che avevo.
Dopo aver mangiato ritornai sul divano per poi rincominciare a dormire.11:00pm
Il suono della sveglia mi fece tornare nel mondo reale da quello dei sogni.
Avevo fame e non poca ma non avevo voglia di mangiare di nuovo ramen così mi misi una felpa presi dei soldi e andai verso il superamercato più vicino.Riuscii a comprare veramente poco con quei soldi che mi erano rimasti e dopo aver pagato mi diressi verso casa.
Mi sentivo osservata, cercai di allungare il passo ma quella sensazione non spariva. Mi girai e vidi un uomo con il volto coperto da una mascherina seguirmi.
Iniziai a correre e quando mi girai non vidi nessuno ma venni trascinata in un vicolo buio e puzzolente.X:ti ho presa bellezza
Io: chi- chi sei?
X:questa è l'ultima domanda che dici porti. Pensa invece alla tua morte prematura
Detto questo sentii una forte fitta allo stomaco.
Mi aveva accoltellata.Non so con quale forza gli tirai un calcio e iniziai a correre.
Casa mia era troppo lontana, avevo in mente di cercare di raggiungere la casa dove vivevano alcuni dei miei compagni.Appena la vidi non avevo più forze. Vedevo la vita scorrermi davanti come pioggia, iniziai a piangere.
L'uomo continuava a seguirmi e quando arrivai a destinazione non riuscii nemmeno a suonare i campanello che caddi e vidi tutto buio.
Pov Lucas
Era tardi e stavamo mangiando dato che eravamo appena arrivati a casa dopo le prove.
Ad un certo punto sentimmo suonare il campanello seguito da un tonfo.Mark si alzò per andare ad aprire e iniziò ad urlare
Mark: OMMIODIO! VENITE SUBITO AD AIUTARMI PRESTO!
Non avevamo la minima idea di cosa stava succedendo e ci alzammo di corsa per raggiungerlo.
Era inginocchiato per terra e davanti a lui c'era qualcuno sdraiato a terra insieme a un mare di sangue.Portammo dentro quella ragazza e ci accorgemmo che era Yun.
Era stata accoltellata.
Per fortuna avevo fatto un corso di sopravvivenza e riuscii a ricucirle la ferita.Oggi non era venuta a scuola e Lisa diceva che sembrava strana mentre le scriveva.
Era ormai tardi e tutti tornarono a dormire tranne me e Mark.
Dopo circa due ore inizio a muoversi e si svegliò
Yun: cosa è successo? Sono morta?
Io: tranquilla va tutto bene...ti abbiamo ricucito la ferita
Iniziai ad accarezzarle la fronte e notai che era veramente bella, cosa sto dicendo, era bellissima.
Lucas cosa ti succede? Cosa è questa strana sensazione?
Yun: il manager sa cos'è successo?
Io: si, l'abbia chiamato e ha deciso che vivrai con alcuni di noi... Ora riposati che è tardi
Mi alzai e andai verso la mia camera che condivido con Mark e Yuta.
Mark: ehi Lucas cos' hai? È per Yun?
Io: in parte si... Ho notato che la guardi in modo strano
Mark: beh... In realtà la conosco da un po' di tempo veniva in Canada durante le vacanze estive, siamo stati anche insieme per un po'. Non preoccuparmi per lei è molto forte hanno cercato di ucciderla un sacco di volte
STAI LEGGENDO
𝑆𝑇𝑅𝐴𝑁𝐺𝐸 𝐿𝑂𝑉𝐸 | Nct X Reader [COMPLETA]
Hayran KurguYun è una ragazza americana che si è trasferita in Corea del sud per diventare un' idol, ma a causa del suo passato movimentato si ritroverà in situazioni difficili da affrontare. Come cambierà la sua vita quando si innamorerà di un membro del suo s...