12

341 12 0
                                    

Pov terza persona

Il tour degli nct in America stava procedendo a meraviglia: durante ogni singolo concerto ogni membro dava il massimo di se e ovviamente la sera erano tutti sremati.
Tutti tranne Yun e Lucas che a quanto pare avevano sempre le forze per fare scherzi agli altri membri o per coccolarsi.
I due aveva instaurato un rapporto bellissimo, ormai erano inseparabili e questo lo avevano notato tutti all'interno del gruppo.

La sera quando tornavano a casa si chiudevano nella loro stanza d'hotel e si sdraiavano a letto dando inizio ad una lunga sessione di coccole e risate.
Tutto era perfetto ma a Lucas non bastava.
Voleva essere di più di un amico per Yun, lui voleva assaporare le sue labbra ogni volta che osservava i suoi lineamenti a dir poco perfetti.
Lucas era si era innamorato di Yun anche se continuava a negarlo.

Non mi può piacere Yun

Erano le parole chi gli frullavano nel cervello ogni volta che vedeva la ragazza, anche se sapeva che nel peofondo del cuore lui la amava e avrebbe fatto di tutto per averla.

Anche la bionda non era da meno, ma lei non negava di provare dei sentimenti verso il maggiore e aveva confidato tutto a Taeyong che ormai considerava come un fratello.

___________________

Gli Nct erano appena tornati in Corea dopo il loro tour e nel loro dormitorio nin c'era un attimo di tranquillità:
I dream erano nel salotto che giocavano alla Playstation e urlavano come matti,
Taeyong e Doyoung litigavano oer decidere chi avrebbe cucinato, i WayV giravano per casa urlando in cinese e i testanti membri erano in Camera di Yuta e Sicheng a cantare e a ballare a squarcia gola.
L'unico membro tranquillo era Lucas, troppo stanco per il viaggio per unirsi ai suoi amici.

Stava disteso sul letto a guardare il soffitto.
Il suo unico pensiero era Yun, la sua immagine era impressa nella sua mente e non faceva altro che pensare a lei.
Qualcuno bussò alla porta e interrompè i suoi pensieri, Mark era l'unico che si era accorto che comportamento del ragazzo cinese e si sedette accanto a lui.

«lucas sei sicuro di stare bene?»

Chiese con cono leggermente preoccupato rivolgendosi a Lucas che non lo degnava di uno  sguardo.

«si sto bene... -si mise seduto e lo guardò  con aria stanca- anzi sai una cosa? Non sto per niente bene, non faccio altro che pensare a Yun, cazzo non riesco a togliermela dalla testa... Si può sapere che cazzo mi succede? »

Mark lo guardò stupefatto sia per il tono aggressivo che aveva usato, sia per le sue parole.
Gli mise una mano sulla spalla per cercare di confortarlo e dopo un paio di minuti proferì parola

«Magari sei innamorato di lei, non ci hai pensato?»

Lucas guardò cunfuso Mark, non aveva mai pensato a quell'ipotesi e numerosi pensieri invasero la sua mente.
Ecco perché la pensava sempre.
Ecco perché ogni volta che era con lei o la vedeva il suo cuore faceva le capriole.
Ecco perché in sua presenza non riusciva più a parlare.
Gli piaceva Yun, si era innamorato della sua semplicità.

Mark rimase a guarda il cinese pensieroso prima di riportarlo con i piedi per terra

«se ci dovesse mai essere qualcosa tra di voi fai attenzione, la sua famiglia è pericolosa»

Spostò leggermente la maglietta e gli fece vedere la cicatrice di uno sparo poi si alzò e uscì dalla stanza lasciando Lucas tra i suoi pensieri.

______________________________________

Angolo di una lattina
IM BACK BITCHES
Scusate se non ho più aggiornato ma tra la mancanza di idee e il recupero delle materie a scuola non ho proprio tempo di scrivere
(continuo ad accettare consigli)
ANYWAYS
Ieri era il compleanno di quel feto di Jisung e niente
Auguri a questo bimbo

Angolo di una lattinaIM BACK BITCHES Scusate se non ho più aggiornato ma tra la mancanza di idee e il recupero delle materie a scuola non ho proprio tempo di scrivere(continuo ad accettare consigli) ANYWAYS Ieri era il compleanno di quel feto di J...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scusatemi per eventuali errori grammaticali

 𝑆𝑇𝑅𝐴𝑁𝐺𝐸 𝐿𝑂𝑉𝐸 | Nct X Reader  [COMPLETA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora