È mattina e il sole sbuca dalle tapparelle riflettendo sulla mia pallida pelle. I bambini corrono per tutta la stanza e come ogni mattina mi alzo e vado nel bagno, cioè bagno comune.
O scusate non mi sono ancora presentata.
Sono Giorgia e ho quindici anni ma ne dimostro venti. Ho i cappelli castano chiaro che mi arrivano fino alle spalle e boccolati verso la fine. Porto gli occhiali, sono un po' paffutella ma a me piace, in fondo le persone mi amano così, si mi "amano".
Vivo in un orfanotrofio da ormai tutta la mia vita perché i miei genitori mi abbandonarono davanti al portone di questo malinconico edificio che ormai non si può più definire tale. È una galera!
E ora che mi sono presentata vorrei continuare con il racconto di ciò che mi cambio la vita.
Dopo essermi vestita con la stessa divisa che ormai metto tutti i giorni vado in mensa a fare colazione e la l'autoparlante comincio ha gracchiare ciò :Giorgia Bergami è convocata nell'ufficio della preside. Ripeto, Giorgia Bergami è convocata nell'ufficio della preside!
E ora che ho fatto?pensai tra me e me.
Sono sempre stata un po' ribelle ma non venivo mai chiamata di prima mattina e senza fare nulla per lo più.
Mi incamminati verso l'ufficio della preside e senza neanche bussare aprii la porta.
Io:Cosa vuol..
La mi rendo conto di ritrovarmi davanti a sette ragazzi, ripeto, SETTE! WTF!?
Preside:Giorgia, delicata come sempre vedo. Presentati ai tuoi nuovi tutori tesoro.
Io:Tu-tutori?Tesoro?
1) loro mi dovrebbero adottare? e 2)da quando in qua preside chiama i suoi alunni "tesoro" se fino a un minuto fa ci chiamava "pidocc...
Non mi fece finire la frase che cominciò a parlare a lei.
Preside:O ma che divertente la nostra Giorgia. Non è vero?
Chiede riferendosi ai sette ragazzi.
?? :Si infatti molto divertente. Piacere Giorgia io sono Kim Taehyung. Il più bello.
Io mi metto a ridere fino a quando non mi fa il bacia mano. Giuro non mi sono mai sentita così a disagio in tutta la mia vita.
?? :A ma smettila alieno Gucci. Sono io il più bello. Piacere Kim Seokjin ma per te Worldwide Handsome.
Disse inchinandosi a mo di principe.
A quel l'affermazione non c'è la faccio e scoppio.
È in quel momento che mi suffermai su un ragazzo poco più alto di me. Capelli neri e occhi scuri dove puoi cascarci dentro come se fosse una voragine. Labbra che vorrei... ma cosa vai a pensare Giorgia. È il tuo tutore cazzo!
SJ:Cmq non siamo tutti i tuoi tutori. Sai io e Namjoon (disse indicando un ragazzo con capelli corti e grigi al suo fianco) siamo una coppia e questi ragazzacci sono i nostri bambini, be per modo di dire perché Yoongi e Hoseok sono più grandi di Namjoon ahaha!
Spero non ti diano fastidio le coppie gay.
Io:No, no, anzi...
Preside:Bene vatti a preparare che andrai via con loro.
Io:Ok
Vado verso camera "mia" e prendo le mie cose, cioè vestiti e oggetti personali di cui non ce ne sono tanti.
Scendo giù e saluto con un dito medio alzato alla direttrice senza che i sette... sei ragazzi mi guardassero. Già, uno mi stava guardando divertito e avvicinandosi a me dice:
?? :Ciao sono Jeon Jungkook, il più piccolo del gruppo. E stai tranquilla, se penserai che dirò qualcosa a Jin stai tranquilla non lo farò. Anche a me stava antipatica quella strega.
All'ultima parola faccio un sorriso un po' imbarazzato. Ok devo calmarmi, ma DAI IO NON MI SONO MAI IMBARAZZATA PER QUALCUNO, TANTO MENO UN RAGAZZO CHE CONOSCO AMALAPENA.
Tralasciando questo argomento arriviamo davanti ad una limousine bianca stile Jeep del quale me ne innamorai subito.
Appena mi vide Jungkook mi chiuse la bocca, la quale era aperta a guardare quel veicolo.
Jk:Bello vero?Ho avuto la stessa reazione appena l'ho vista la prima volta. Ahahaha. Se per questa hai spalancato la bocca voglio vedere per la casa.
Mi misi a ridere e entrai nalla lussuosa macchina.
?? :Beh noi non ci siamo ancora presentati, io sono Park Jimin e gli altri sono Jung Hoseok e Min Yoongi.
Piacere.
Sorrisi e gli dai afferra la mano la quale era piccolina. Che cute!
Appena nota la mia faccia nasconde la sua mano e arrossisce.
Io:Perche hai tirato indietro la mano?Sorry ma l'altra storia non mi piaceva per niente quindi se questa storia vi piace fatemelo sapere nei commenti.
Baci 😘
Bergamy ❤️
STAI LEGGENDO
I'M brOKen!
RomanceE se tu, si proprio tu, tu che stai per leggere questa storia vuol dire che o stavi cercando qualcosa da leggere oppure mi segui. Siediti comodo/a e diamo inizio allo spettacolo. (p.s. Parla di BTS e Giorgia - una ragazza orfana- quindi se non sei i...